Release [CA]io e fracescop92 owniamo i noob [CA]

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
muahaah io frap owniamo i noob! xD beccatevi sti screenshoot di junkflea capture the flag....
2j43s3r.jpg

t7iqmg.jpg

[attenzione]francescop92 è kekkop10[/attenzione]

ragazzi a me va lento combat arms con questi requisiti?
requisiti:1,5ghz 512mb ram scheda video 64mb risoluzione schermo 1280x800...

:O Che powa che siete Provate contro di me >_> Però Preferisco WR .. xD

un consiglio? aumenta la ram a 2 gb... cambia scheda video e metti una nvidia... va lento perkè il pc nn è molto buono... comunque cambia le impostazioni del gioc, risoluzione 800x5ù640 poi togli l'anti-ausing (o qualcosa del genere) e abbassa le impostazioni...

Tartaraci Ascolta... non perdirti... tu ti vanti di un 11/2... poi giochi nei berretti verdi °_° cioè ma dai... io sarò anche uno snobbato visto che gioco nei gamesuniverse ( con tanto di sponsor che ci paga tutte le spese) xd se voi vi sentite pro noi della gamesuniverse cosa dovremmo dire?

Se hai problemi apri un tuo topic richiedendo assistenza, non chiedendola nei topic altrui.

Tartaraci Ascolta... non perdirti... tu ti vanti di un 11/2... poi giochi nei berretti verdi °_° cioè ma dai... io sarò anche uno snobbato visto che gioco nei gamesuniverse ( con tanto di sponsor che ci paga tutte le spese) xd se voi vi sentite pro noi della gamesuniverse cosa dovremmo dire?

in ke senso tutte le spese? cmq siete tutti italiani? e cmq il mio clan sta andando più che bene... poi non ho capito bene il senso della frase ke ho messo in neretto...

:emoji_relieved: Li avete lasciati a 0

Comunque io gioco ogni tanto mi chiamo DarkVegeta

anche se sei dei GU xke ti vanti cosi??? e allora che dovrei dire io che sn nel cna 1 in europa?