- 7 Maggio 2008
- 2.281
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mi Hai Aggiunto ? Che Giochiamo Un Po'
mi è arrivata la tua rikiesta...
Mi Hai Aggiunto ? Che Giochiamo Un Po'
Giochiamo Un Po ' ???
ppino gladiatores il clan italiano n1 in ca?? ahahahaha se e il numero 1 alloa anke gli snowplows dovrebbero essre primi visto ke li ha umiliati 100 kill a 60 e alla fine della partita ci hanno dato degli hackeroni e cerano tutti i + forti del vostro clan
Ma Questi gladiatores E' Un Clan Italiano ???
-.-" si vede che sei un noob di combat arms... cosa centro lo score! abbiamo fatto 7 punbti in 5 secondi -.-
Io sono alla ricerca di un clan sono abbastanza forte... visto che è da tanto che nn gioco..
sisi è un gioco di noob.... infatti tutti dicono che è pieno di pro...-.- qui proprio io il noob nn sn -.- te lo possono confermare tutti in questo forum. ahahah voglio vedere il tuo score di 70/1 ahahahah magari lo hai fatto in junk flea 8 vs 8?? ma nn farmi ridere... vai a prendere in giro qualcun'altro....io nn sn l'ultimo arrivato -.- e guarda che a call of duty ci ho giocato ^^ e poi cocco??? credo ke tu lo abbia fatto apposta... spero...^^ e poi cosa cventra sfidami? io nn ci gioco da una vita a cod4! ankio potrei dirti sfidami a wolfteam... credo ke tu nn vi abbia mai giocato.. e ti darei la cacchina >_> anche se non ci gioco da moltiiiiiiiiiissimo tempoSenti il nub qua sei tu che nn sai che Combat arms o come lo chiami tu CA e un gioco schifoso che chiunque essere vivente lo saprebbe fare io ti dire di provare un gioco difficile e nn le cavolate -.-°°° Che qua io una volta feci 70/1 nn ci vuole tanto... Prova a fare ste score su Cocco Of Duty <.< voglio vedere se ci riesci. O Provami a sfidare su World at War o il 4 vediamo chi e il nub ^^
Mah se ti gasi x un 11 a 2 e un 24 a 11 mi da da pensare che giochi veramente male... io tt i gg mi capita di fare sti punteggi... ho fatto anche un 31 a 4 ma nn mi sembra così necessario aprire un topic x qst -.-
e poi il ratio dice tutto 1.18 nn è poi così buono... è normale... anzi, per il tuo livello la maggior parte della gente ha minimo 1.50 se non 2.50... quindi nn aprire topic gasandoti di un punteggio normale... aprilo se fai un 40 a 0 ma un 24 a 11 -.- un 11 a 2 anke a me è capitato diverse volte ma solo x caso xk se stavi di più nell partita nn avresti avuto un ratio 5.00 in qll partita ma un 1.50 o 2.00 -.- mah cmq a me sembra una cosa del tutto inutile e da gente che si crede di essere + di qll che è...
PS: gioco sempre in junk flea 4 vs 4 elimination... e nn mi nascondo cm un codardo a fare il cecchino.
Mah se ti gasi x un 11 a 2 e un 24 a 11 mi da da pensare che giochi veramente male... io tt i gg mi capita di fare sti punteggi... ho fatto anche un 31 a 4 ma nn mi sembra così necessario aprire un topic x qst -.-
e poi il ratio dice tutto 1.18 nn è poi così buono... è normale... anzi, per il tuo livello la maggior parte della gente ha minimo 1.50 se non 2.50... quindi nn aprire topic gasandoti di un punteggio normale... aprilo se fai un 40 a 0 ma un 24 a 11 -.- un 11 a 2 anke a me è capitato diverse volte ma solo x caso xk se stavi di più nell partita nn avresti avuto un ratio 5.00 in qll partita ma un 1.50 o 2.00 -.- mah cmq a me sembra una cosa del tutto inutile e da gente che si crede di essere + di qll che è...
PS: gioco sempre in junk flea 4 vs 4 elimination... e nn mi nascondo cm un codardo a fare il cecchino.