Release [CA]io e fracescop92 owniamo i noob [CA]

Muahahhahaahahahah ho visto ora la discussione :emoji_smiley: La seconda immagine me garba di più, ma anche la prima, visto che siamo entrati quasi al termine lol

ppino gladiatores il clan italiano n1 in ca?? ahahahaha se e il numero 1 alloa anke gli snowplows dovrebbero essre primi visto ke li ha umiliati 100 kill a 60 e alla fine della partita ci hanno dato degli hackeroni e cerano tutti i + forti del vostro clan

ppino gladiatores il clan italiano n1 in ca?? ahahahaha se e il numero 1 alloa anke gli snowplows dovrebbero essre primi visto ke li ha umiliati 100 kill a 60 e alla fine della partita ci hanno dato degli hackeroni e cerano tutti i + forti del vostro clan

ma non credo che parlasse di loro... anche perkè i gladiatores nn sono primi ù.ù sn secondi ù.ù e poi ripeto checi sn team più forti

-.-" si vede che sei un noob di combat arms... cosa centro lo score! abbiamo fatto 7 punbti in 5 secondi -.-

Senti il nub qua sei tu che nn sai che Combat arms o come lo chiami tu CA e un gioco schifoso che chiunque essere vivente lo saprebbe fare io ti dire di provare un gioco difficile e nn le cavolate -.-°°° Che qua io una volta feci 70/1 nn ci vuole tanto... Prova a fare ste score su Cocco Of Duty <.< voglio vedere se ci riesci. O Provami a sfidare su World at War o il 4 vediamo chi e il nub ^^

Io sono alla ricerca di un clan sono abbastanza forte... visto che è da tanto che nn gioco..

Io sono alla ricerca di un clan sono abbastanza forte... visto che è da tanto che nn gioco..

Scusa non ti capisco sei forte ma non ci giochi da tanto come fai ad essere forte? parla in italiano che e un controsenso e come se dico sono forte ma non sollevo un peso da 20 kili da tanto me lo spieghi che vuol dire??? Significa che sei scarso o sei normale e nn sei forte perkè se non giochi da tanto non puoi essere forte.:vomito:

Senti il nub qua sei tu che nn sai che Combat arms o come lo chiami tu CA e un gioco schifoso che chiunque essere vivente lo saprebbe fare io ti dire di provare un gioco difficile e nn le cavolate -.-°°° Che qua io una volta feci 70/1 nn ci vuole tanto... Prova a fare ste score su Cocco Of Duty <.< voglio vedere se ci riesci. O Provami a sfidare su World at War o il 4 vediamo chi e il nub ^^
sisi è un gioco di noob.... infatti tutti dicono che è pieno di pro...-.- qui proprio io il noob nn sn -.- te lo possono confermare tutti in questo forum. ahahah voglio vedere il tuo score di 70/1 ahahahah magari lo hai fatto in junk flea 8 vs 8?? ma nn farmi ridere... vai a prendere in giro qualcun'altro....io nn sn l'ultimo arrivato -.- e guarda che a call of duty ci ho giocato ^^ e poi cocco??? credo ke tu lo abbia fatto apposta... spero...^^ e poi cosa cventra sfidami? io nn ci gioco da una vita a cod4! :emoji_relieved: ankio potrei dirti sfidami a wolfteam... credo ke tu nn vi abbia mai giocato.. e ti darei la cacchina >_> anche se non ci gioco da moltiiiiiiiiiissimo tempo

Mah se ti gasi x un 11 a 2 e un 24 a 11 mi da da pensare che giochi veramente male... io tt i gg mi capita di fare sti punteggi... ho fatto anche un 31 a 4 ma nn mi sembra così necessario aprire un topic x qst -.-
e poi il ratio dice tutto 1.18 nn è poi così buono... è normale... anzi, per il tuo livello la maggior parte della gente ha minimo 1.50 se non 2.50... quindi nn aprire topic gasandoti di un punteggio normale... aprilo se fai un 40 a 0 ma un 24 a 11 -.- un 11 a 2 anke a me è capitato diverse volte ma solo x caso xk se stavi di più nell partita nn avresti avuto un ratio 5.00 in qll partita ma un 1.50 o 2.00 -.- mah cmq a me sembra una cosa del tutto inutile e da gente che si crede di essere + di qll che è...

PS: gioco sempre in junk flea 4 vs 4 elimination... e nn mi nascondo cm un codardo a fare il cecchino.

Ultima modifica:
Mah se ti gasi x un 11 a 2 e un 24 a 11 mi da da pensare che giochi veramente male... io tt i gg mi capita di fare sti punteggi... ho fatto anche un 31 a 4 ma nn mi sembra così necessario aprire un topic x qst -.-
e poi il ratio dice tutto 1.18 nn è poi così buono... è normale... anzi, per il tuo livello la maggior parte della gente ha minimo 1.50 se non 2.50... quindi nn aprire topic gasandoti di un punteggio normale... aprilo se fai un 40 a 0 ma un 24 a 11 -.- un 11 a 2 anke a me è capitato diverse volte ma solo x caso xk se stavi di più nell partita nn avresti avuto un ratio 5.00 in qll partita ma un 1.50 o 2.00 -.- mah cmq a me sembra una cosa del tutto inutile e da gente che si crede di essere + di qll che è...

PS: gioco sempre in junk flea 4 vs 4 elimination... e nn mi nascondo cm un codardo a fare il cecchino.

ti lancio la sfida -.- 1 vs 1 vediamo ki vince -.- e poi vedi ke sei tu nabbo? se facevo il coniglio a stare dall'altro lato a fare il cekkino non avrei preso tutte quelle bandiere -.- io nabbo? ahahahah e poi ki si sta gasando? e poi se non lo hai capito lo ho aperto perkè stavamo giocando io e francescop93 -.- e poi non centra nnt il ratio ... ce gente di 1.05 ke ti spakka il culo -.- e poi vieni a darmi del nabbo? ahahah e poi sn io quello ke si gasa? ahahah ma perfavore....

Il bue che dal del cornuto al asino