Release Caccia aperta al mistero dell'uomo nei sogni

bravo come sempre onikuza cmq io nn sogno da quando avevo 9 anni :wosd:

Tutti sognano ogni notte, sempre. Solo che al risveglio non si ricordano e pensano di non aver sognato.

Ma se non sbaglio, ho sognato questo tizio. Non mi ricordo bene, però mi ricordo che ho visto una faccia di sfuggita, nel mio peggior incubo, quello di cui ho parlato qualche mese fa del mio sogno lucido. Comunque, se la memoria non m'inganna, dovrebbe essere lui, perchè mi ricordo di aver visto una persona identica, o per lo più simili, soprattutto dalle sopracciglia lo riconosco.
 
Continuo a domandarmi come faccia questo strano soggetto a comparire nei sogni di molte persone pur non avendolo mai visto...menomale che lunedi Voyager potrà chiarirci un po le idee...
 
Ecco chi è :
6srtbr.jpg


Comunque non lo ho mai sognato..ma mia sorella si dice che lo vedeva dalla finestra :S
 
Non l'avete ancora capito? Questa faccia e UNIVERSALE.
La gente non la sogna,ma e proprio la faccia che ti inganna E Come se ti dicesse: Devi dire che mi hai visto.
Sicuri che non sia lui?
ObamaBarack.jpg
 
Ultima modifica:
Per me è una bufala.
Si hanno le prove che lo hanno sognato 2000 persone? :°°:
Poi capita anche a me quando vedo un volto che magari mi resta in mente di sognarlo la notte.
 
Per me è una bufala.
Si hanno le prove che lo hanno sognato 2000 persone? :°°:
Poi capita anche a me quando vedo un volto che magari mi resta in mente di sognarlo la notte.

Si.
L'hanno detto pure al TG5 1 mese fà credo.
Non ho mai sognato stò tizio.
(Somiglianza incredibile ad Obama ::emoji_relieved:)
 
Che strano...
Chissà come mai lo hanno sognato migliaia di persone... Bhà!
 
veramnte si va in coma mado io ti ucciderei ora sikuro l osogno pure io cmnq anke io per 3 giorni feci lo stesso sogno ero su un ponte e sotto dell'acqua nera ma se diko nera e nera io con il NINTENDO DS in mano nn so prk il ds kado e sento mio fratello ke dice nooo il nntendo stefano attento e nn m irikordo piu nnt
 
l'ho sognato giovedi notte :l
vi racconto:
io saltavo da un tetto al altro di una città quando scivolo e arriva costui su una nuvola (alla Goku) e mi salva poi vola via. dopo "tornO" a casa e me lo ritrovo sulla poltrona e mi da le risposte per il ocmpito di mate di ieri.
 
Ragazzi quell'uomo è satana,pensateci appare solo negli incubi e uccide o rincorre gente,la gente che lo sogna secondo la leggenda è un suo discepolo!
 
Che sia Dio?
Chi è l'unica persona di cui tutti potremmo avere esperienza?
Chi ci ha creato,no?
E' strano...

Ma dai -.-
Allora, tu non puoi MAI, ricordarti esattamente di un sogno, il sogno può essere manipolato nel subconscio, magari vedendo quella immagine si sia creato un falso ricordo su quel sogno.
A me, non è mai capitato di sognarlo, se mi capitasse vorrà dire che mi è venuto in mente guardando questa discussione.

Poi...
« Everybody lies »
Dr.House.
 
Ma dai -.-
Allora, tu non puoi MAI, ricordarti esattamente di un sogno, il sogno può essere manipolato nel subconscio, magari vedendo quella immagine si sia creato un falso ricordo su quel sogno.
A me, non è mai capitato di sognarlo, se mi capitasse vorrà dire che mi è venuto in mente guardando questa discussione.

Poi...
« Everybody lies »
Dr.House.

Sono d'accordo, vedono l'immagine e lo associano a un sogno...