[CALCIO] Il nostro ruolo [CALCIO]

anattup le scuole di calcio sono solo x imparare a giokare e la possono fare mi sembra quelli di 6 anni da 7 anni si incomincia nei pulcini dopo 2 anni esordienti dopo 3 anni giovanissimi poi alievi poi juniores poi prima ke fai 18 anni devono decidere se farti passare dalla juniores alla prima squadra....

Io sono un treccante :emoji_relieved:, mi spiego meglio, io ricopro bene questi ruoli : Trequartista, Prima punta, Seconda punta, Ala Destra.

ci sn io ^^ posso fare tutti i ruoli di attacco ma ripeto preferisco mezza punta

Io faccio il portiere! in questa stagione calcistica di 4 rigori ne ho parati 3! gioco con l'angelana! ke la prima squadra milita in serie d!!!

La mai classe aveva vinto il torneo di calcio a5 che abbiamo giocato...io ero il capitano e giocavo come ala...2 gol segnati su 2 partite, quelo che ha segnato di piu' ne aveva fatti 3.

Punta di sfondamento e mi diverto a fare giochetti e a tirare ad effetto un po come del piero e Lavezzi insieme :P

Bhè io circa 2 - 3 anni fa giocavo Ala :S però posso giocare tutti i ruoli della difesa.. ma preferirei giocare terzino o anche mediano

Terzino? °_°

E' il ruolo più pesante che esista..
Farsi per 90 minuti tutto il campo sulla fascia..:S

Non lo farei mai :emoji_relieved:

I terzini sono i difensori piu avanzati che corrono sulla fascia destra o sinistra e spesso arrivano ai lati della'ria di rigore per crossare

io gioco a livello agonistico a riccione nella mia squadra c'è una sola punta quello sn io sono l'unica punta.e sn in questo momento il capocannoniere del campionato regionale cn 11 gol in 13 partite