Calcio Virtuale - Squadra

Già sconfitta!
Alla primavera non serve un attaccante destro?

Ho kancellato e rifatto il pg mi kiamo lo stesso kome prima ma sn atk sinistro(prima ero atk destro)
Svincolato

Accettata ma per crescere devo fare solo allenamenti? mi kostano 50 & l'uno :S

Te lo alzo questa sera.
Vi spiego il perchè: la società adesso ha 197€.
Il mio stipendio è di 100, quello del portiere è di 50.
E siamo a 150€. Se il tuo fosse stato 50, allora in totale sarebbero 200€.
Peccato che la società ha 197€, e se sottraiamo 200, da il risultato di -3, che a sua volta ci da il risultato di bancarotta.
Dopo ogni partita noi guadagnamo circa 30€ (ero solo io) adesso che siamo 3 giocatori ce ne daranno di più dopo ogni partita, proprio per soffisfare lo stipendio dei giocatori. Quindi è una questione di ore e ti sarà alzato lo stipendio.

PS: Ma quali giorni avviene il pagamento?

:love:Ekko ke si è giokata un altra partita di kampionato
La primavera vince :emoji_smiley:
La maggiore nn l'ho trovata :O
comunque ekkovi la partita della primavera
Partita FC Champions - f.c. vergherese

Giocata il 21/03/2009

FC Champions

2f.c. vergherese

1
  • Tifosi sugli spalti: 63
  • Tifosi FC Champions: 24
  • Tifosi f.c. vergherese: 39
Meteo

pioggia.gif

PioggiaFormazioni

FC Champions

• PO: mrcocacola cocacola
  • DD: un difensore destro dilettante
  • DS: un difensore sinistro dilettante
  • AD: Di Francesco Lorenzo
  • AS: cirillo silvio
f.c. vergherese

• PO: mometti daniele
  • DD: pairozzi pirosenald
  • DS: Barutta Daniele
  • AD: brambilla matteo
  • AS: camporelli jacopo
Telecronaca

nando.gif

E' Nando Coltellini che vi parla da sotto una leggera pioggia.
Il campo è leggermente scivoloso ma non dovrebbe essere un grosso problema per i giocatori.
Lo è stato invece per me che mi sono ritrovato con il sedere per terra poco prima del collegamento.
Oggi scenderanno in campo FC Champions e f.c. vergherese pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.

• 5' Tutta la f.c. vergherese partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...telefonato, presa facile del portiere.
  • 8' Punizione di seconda da 30 metri per la f.c. vergherese. Palla spostata e botta da lontano...palo!
  • 13' Il portiere di FC Champions rinvia. Spizzata di testa verso la zona sinistra, il centravanti scatta sul filo del fuorigioco...ottimo movimento difensivo che mette il giocatore in off side.
  • 18' Splendida azione corale della FC Champions. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...GOAL di un difensore sinistro dilettante!!!
  • 18' La FC Champions si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...GOAL di cirillo silvio!!!
  • 27' La f.c. vergherese si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
  • 47' La FC Champions avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
  • 48' La f.c. vergherese avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
  • 50' Passaggio lungo dalla difesa della f.c. vergherese. Colpo di tacco filtrante a liberare l'attaccante sulla sinistra...perfetta l'uscita con i piedi del portiere.
  • 59' Azione della f.c. vergherese da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
  • 63' Folate offensive della f.c. vergherese. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
  • 80' Azione della FC Champions da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
  • 82' La f.c. vergherese cerca di far uscire la FC Champions dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...GOAL di camporelli jacopo!!!
Risultato finale FC Champions 2 - f.c. vergherese 1. A voi la linea.

Con Anche un gol Mio :love:

La partita della maggiore nn sono riuscito a trovarla :eek:

Ultima modifica:
Vince la primavera...
Io non ho prenotato...
Per domani vi voglio ancora più forti!

Una domanda ma dopo le partite i soldi a ki arrivano?? a me sono arrivati solo 3 euro :S comunque sto facendo un altro allenamento mi rimangono solo 2 euro :°°

io mi voglio mettere ma voglio + di 52 come stipendio (xD) e un ruolo FISSO 4 EVER

Mi hai preceduto. Ebbene si, vittoria della primavera, con goal di esordio di silvio.
Ti ho alzato lo stipendio, poichè adesso la società guadagna mooolti soldi :emoji_smiley:

La prima squadra non ha giocato forse simi non ha prenotato la partita.

Ecco la classifica cmq:
153° FC Champions
154° bachir torres95
155° golasolli
156° Skynet
157° G.S.RAIANO
158° zippo
160° Bolgare
161° Sciax2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io mi voglio mettere ma voglio + di 52 come stipendio (xD) e un ruolo FISSO 4 EVER

Ti offro 54€ di stipendio.
Ma dovrai essere difensore (dx, sx)

Ultima modifica:
Non ho prenotato la partita!
Ma la prossima ci saremo!

La primavera è mejo della maggiore xD comunque non kapisko una kosa dopo ogni partita ai giokatori gli arrivano i soldi? perkè a me non è ankora arrivato niente e sono al verde :S

Siamo tutti al verde. Non ti arriva niente dopo la partita.
Dobbiamo aspettare il giorno del pagamento, che dovrebbe essere settimanale, ma io gioco da + di una settimana e sinceramente non mi è arrivato ancora nnt...
tu che ne pensi simi?

Non è meglio della maggiore...
Io alcune partite non le ho prenotate... shifty
I soldi dovrebbero arrivare settimanalmente... Tranquilli...

sETTIMANALMENTE SIGNIFIKA ogni 7 giorni da quando si è registrati giusto?? ma vale anke il tenore??