Calcio Calciomercato Invernale Serie A 2014

Elio, ti segnalo l'ufficialità dell'acquisto da parte dell'Inter di Hernanes, il contratto è stato depositato a Milano ed è arrivata l'ufficialità sul sito dell'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. :P

Benvenuto Profeta!

EDIT: Mercato chiuso!

Ottimo acquisto!
Il mercato chiude oggi ;)

@Gatsby la juve ha preso Daniel Pablo Osvaldo
Comunicazione Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti ringrazio per la segnalazione, alla fine del mercato aggiornerò tutto.
 
Mercato molto scandaloso e ridicolo dell'inter che prende dei giocatori mai sentiti nemmeno nominare. L'unico acquisto da cui prendere nota è Hernanes.Il cambio di presidenza non ha cambiato molto.

Quelli che hanno fatto di piu sono Milan e Juve delle big.
 
Mercato molto scandaloso e ridicolo dell'inter che prende dei giocatori mai sentiti nemmeno nominare. L'unico acquisto da cui prendere nota è Hernanes.Il cambio di presidenza non ha cambiato molto.

Quelli che hanno fatto di piu sono Milan e Juve delle big.

Da tifoso interista spero che a giugno vengano fatti degli acquisti mirati, perché con la squadra attuale non si va da nessuna parte. Mazzarri non ha molte colpe in merito.
Il mercato della Roma è stato il migliore secondo me, ha preso primo fra tutti Nainggolan e per il futuro Toloi e Sanabria. Il Milan ha comprato troppi trequartisti che faranno inesorabilmente panchina, serviva maggiormente un interprete degno di tale nome nel reparto difensivo. Anche Honda è stato un buon colpo alla Galliani (senza sborsare una lira). La Juve ha comprato soltanto Osvaldo, acquisto utile per l'Europa League, ma che in campionato dubito troverà molto spazio. La coppia Tevez-Llorente sta regalando delle prestazioni eccellenti.
 
Da tifoso interista spero che a giugno vengano fatti degli acquisti mirati, perché con la squadra attuale non si va da nessuna parte. Mazzarri non ha molte colpe in merito.
Il mercato della Roma è stato il migliore secondo me, ha preso primo fra tutti Nainggolan e per il futuro Toloi e Sanabria. Il Milan ha comprato troppi trequartisti che faranno inesorabilmente panchina, serviva maggiormente un interprete degno di tale nome nel reparto difensivo. Anche Honda è stato un buon colpo alla Galliani (senza sborsare una lira). La Juve ha comprato soltanto Osvaldo, acquisto utile per l'Europa League, ma che in campionato dubito troverà molto spazio. La coppia Tevez-Llorente sta regalando delle prestazioni eccellenti.
Anche io sono interista ma la vedo dura che anche sto thoire cacci i sordi..
 
Io voglio essere fiducioso. Ha investito tanto per prelevare la società dunque non mi pare una decisione fuori dal mondo rimandare acquisti di un certo spessore a giugno.

Ha speso molto per prendersi quel 65 percento.. deve rientrarci prima anche un po.. mi aspetto acquisti come nel 2010 nell'estate 2015
 
Penso che Thoir abbia acquistato una parte di Società solamente perché credeva di fare un'affare...
Per me ha sbagliato e poteva puntare su un'altra squadra, la penso così, poi si vedrà... Posso anche sbagliarmi. ;)
 
Sicuramente il Sassuolo Scatenato .......La juventus non è miglorata tantissimo .....Va be sicuramente non è un mercato che ha portato tanta felicità xD