Call Of Duty 4 o HALO 3 ?

che gioco preferite ?? Call Of Duty 4 o HALO3 ??

• HALO3

Voti: 6 27,3%
  • Call Of Duty 4:Modern Warfare

Voti: 16 72,7%

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Beh io non l'ho provato xò quella era l'idea che mi sono fatto della modalità single player di call of duty 4 leggendo la recensione su multiplayer.it se vuoi te la riporto:

"In realtà, rimanendo ancorati al single player, non è solo la durata della campagna a difettare.
Call of Duty si è sempre contraddistinto storicamente per la sua incredibile linearità e per l'azione ai massimi livelli possibili di scripting. La strada da seguire mentre si avanza nella mappa è sempre e soltanto una; qualche volta ci viene data una via secondaria per tentare di fiancheggiare il nemico invece di assaltarlo frontalmente ma è ben poca cosa. Solitamente ci si trova sempre in compagnia di altri 3-4 soldati che non possono essere in alcun modo controllati o comandati: tutto è scriptato al millesimo e ogni evento si attiverà al nostro passaggio nel modo in cui è stato programmato. Fino a quando noi non avanzeremo fino a una certa posizione, i nostri compagni rimarranno sotto copertura a sparare contro ondate di nemici senza sosta e non tenteranno di procedere per cercare di completare gli obiettivi di missione. E' il giocatore che dovrà osare e avrà il compito di mettere in moto gli eventi.
D'altra parte i nostri compagni più fedeli e legati alla trama principale sono praticamente immortali e non potranno essere uccisi, quindi sarebbe stato decisamente troppo facile far svolgere a loro il lavoro sporco.
Probabilmente il mix tra livelli interamente scriptati, una forma piuttosto evidente di respawn e la presenza di soldati alleati dalla vita infinita potrà far storcere il naso a chi cerca in CoD4 una simulazione in stile Operation Flashpoint o Rainbow Six. Ma approcciarsi al gioco con questa convinzione è sbagliato: Call of Duty è un film di guerra interattivo, dove ogni elemento della storia è perfettamente amalgamato nell'azione che permea ogni mappa e procedere lungo livelli disegnati ad arte con il preciso obiettivo di immergere il giocatore in questa guerra moderna è una sensazione che dà grande soddisfazione e un senso di completezza assoluto quando, al termine di un'incursione in territorio nemico ci si ritrova a fare comunella intorno al proprio capitano."

una recensione è una cosa giocarci è un'altra
sisi ma nn ti sto dando torto e poi io sto parlando della versione del PC tu di quella x la ps3 e lui vuole i consiglio x la versione dell' xbox 360 xD quindi nn so magari ci possono essere delle piccole differenze di quel tipo.

io posseggo halo 3,ma ho giocato molto anche con COD4 e sinceramente dico che come realtà è meglio call of duty 4 come armi beh halo è più fornito!!!!

Ragazzi ma non scherzate halo 3 è migliore è lo sparatutto migliore del mondo: grafica,multigiokatore, gioko online tutto spetaccolare la natura a call non se la vede proprio con la natura super realistica di halo 3 sarà anke una lotta moderna ma call e sempre quello sulle guerre mondiali,mentre halo 3 e finito con una belissima triologia io voto pienamente halo 3 per call a confronto suo è 0!

quoto halo 3 the best :emoji_relieved: per chi conosce tutta la serie e bellisimo e si appasiona

in conclusione cod4 batte halo3 ( second i vostri commenti )

come volevasi dimostrare

Non credo che la validità di un gioco sia stabilita da come la pensano un gruppo di giovani giocatori.

imho halo 3 è decisamente superiore a cod: La storia di cod non regge il confronto con l'epica narrazione di halo. Mentre sull'online halo non ha rivali attualmente nel mercato console, quindi voto HALO. ;P

Sono 2 sparatutto,Ma Del tutto diversi.
CoD 4 è più Realistico.
Halo 3 è Futuristico.
Bah Secondo me è il migliore CoD 4.

Ultima modifica:
x sempre cod4 poi qnd esce cod5 sempre cod5 e mai halo Pane halo nn regnerà mai cod4 ha grafica e tutto
halo a un po di cosette che nn potresti mai mettere a confronto con cod4

x sempre cod4 poi qnd esce cod5 sempre cod5 e mai halo Pane halo nn regnerà mai cod4 ha grafica e tutto
halo a un po di cosette che nn potresti mai mettere a confronto con cod4

Allora, halo nel single player ha:

- una campagna epica, ricca di personaggi sempre vari, quali nemici e alleati
- un'IA mai raggiunta prima d'ora in campo console.
- una storia magnifica e superbamente narrata
- un sistema a punti e obbiettivi che rende la campagna infinita, anche grazie alla possibilità di essere rigioca fino a 4 players.

halo nell'online ha:

- Una campagna fino a 4 giocatori.
- Decine e decine di modalità, varie e differenti
- Massima personalizzazione dei personaggi, delle armature, del logo ecc
- Una fucina che ti permette di modificare ogni filo d'erba, o anche di creare una mappa da zero.
- Un editor che ti permette di creare ogni tipo di modalità e di modificare ogni setting dei giocatori.
- Milioni di giocatori costantemente in live, 24 ore su 24.

bene, ora che cos'ha cod in più di halo?

non ditemi che "cod regna evvivva evviva!!!!" perchè i dati parlano chiaro, halo è il più giocato, e di sicuro lo resterà almeno nel prossimo avvenire.

attendo risposte shifty