Problema Call of Duty a scatti

Riferimento: Call of Duty a scatti

Stiamo scherzando, vero? No, seriamente... la tua configurazione è già troppo "brutta" per non dire altro su MW2, figuriamoci BO e successivi.
Due anni. Due anni che gioco a MW2, MW3 e black ops. 0 problemi e 0 lag. Non iniziate a dire che è un problema di connessione, della configurazione hardware etc...
Ripeto, ennesima volta: ho questo problema da DUE settimane appena, mi compare SOLO nel multiplayer e solo quando muovo il mouse.
 
Riferimento: Call of Duty a scatti

Due anni. Due anni che gioco a MW2, MW3 e black ops. 0 problemi e 0 lag. Non iniziate a dire che è un problema di connessione, della configurazione hardware etc...
Ripeto, ennesima volta: ho questo problema da DUE settimane appena, mi compare SOLO nel multiplayer e solo quando muovo il mouse.

utilizza modi più garbati, stiamo cercando di aiutarti...

se non ti sta bene cosa diciamo noi va da un tecnico e prova a risolverlo li...
 
Riferimento: Call of Duty a scatti

A dire il vero dal tecnico ci sono già stato, ed è per questo che ho scelto la categoria Videogiochi e perché insisto sul fatto che non è un problema di scheda: mi ha detto che la configurazione hardware e software non presentano problemi, e che al 99% il problema è dovuto al gioco stesso.
 
Riferimento: Call of Duty a scatti

Ma che dici, la tua configurazione hardware è di fascia bassa. Abilita almeno i temi Areo e riprova ;)