Problema risolto Cambiare IP senza riavviare Modem

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho provato a cercare sul web un metodo che mi permettesse di cambiare IP senza spegnere il Modem ma nessuna guida ha funzionato, anche quella che dice di usare una stringa e salvare in .bat Voi conoscete qualche altro metodo funzionante?
Grazie in anticipo :banana:

Riferimento: Cambiare IP senza riavviare Modem

Il programma mi sembra buono sono che sono noob e non so usarlo xD C'è qualche guida?
@arthur

Una volta avviato devi settare i vari campi e cliccare poi su "set", ora avrai cambiato ip!
Ovviamente devi avere un IP Dinamico, non statico, senò non funzionerà mai.

@Serial

Ho fatto tutto ma adesso mi si è totalmente disconnesso da Internet è come se non riconoscesse più le impostazioni generali, sembra che il programma abbia agito su di esse cambiandole! Ho messo le impostazioni generali ed adesso non mi fa più connettere, sto scrivendo da portatile wireless... Cosa faccio?? o.o
@arthur

Controlla nelle impostazioni della tua connessione, lan, se alla connessione riceve automaticamente l'indirizzo ip.
Se no, abilitalo.

No, il fatto è che mi si è totalmente disconnesso da internet, mi sa che ci vuole un ripristino di rete....

No, il fatto è che mi si è totalmente disconnesso da internet, mi sa che ci vuole un ripristino di rete....

Prova con il ripristino e fammi sapere!
PS: Che gestore telefonico hai?

Eseguito ripristino ho backuppato tutto... ho Telecom Italia, l' indirizzo IP è dinamico. Quel programma non fa per me... comunque grazie @arthur ^^

Puoi semplicemente andare nelle impostazioni della tua scheda di rete, e riavviarla.

Ragazzi... alla fine ho cambiato Modem dato che il mio per riavviarsi ci metteva più di 5 minuti, grazie comunque a tutti
@arthur, @Antox C., @Mirko185

Ho capito. Segnalo per risolto! :emoji_slight_smile:

Non funziona lo ho protato da un notebook non ti fa piu connettere a internet!!!
per poco mi giocavo la connessione meno male che ho mio fratello informatico :emoji_relieved:

Non funziona lo ho protato da un notebook non ti fa piu connettere a internet!!!
per poco mi giocavo la connessione meno male che ho mio fratello informatico :emoji_relieved:
Ti basta usare un proxy se non vuoi modificare i settaggi.