Guida cambiare la grafica da xp a mac os x

Supermitica cmq nn ce bisogno del primo programma se installi tyger system... perche telo macchizza!! anche all' avvio! e stupendo!

Raga io consiglio di non farlo, io l'avevo già scoperto prima di questa discussione c'è anche per vista e a me dopo essersi istallato riavvia il pc e dopo schermo nero >_> xD nn c'è rimedio Formattare anche ad un mio amico è successo e abbiamo formattato i pc lol
Un'altro consiglio è che rallenta il pc un pò...

Raga io consiglio di non farlo, io l'avevo già scoperto prima di questa discussione c'è anche per vista e a me dopo essersi istallato riavvia il pc e dopo schermo nero >_> xD nn c'è rimedio Formattare anche ad un mio amico è successo e abbiamo formattato i pc lol

forse avrai sbagliato ad usare la guida :emoji_smiley:

impossibile-.-
io l ho fatto e nn mi ha dato nex problema :emoji_relieved:
cmq del fatto che rallenta in quello si ti do ragione:sisi:

... Bella Guida Complimenti... Ma Tutto questo non ha nulla a che fare con avere un MAC con il suo sistema originale e la sua macchina originale... Ciao...

... Bella Guida Complimenti... Ma Tutto questo non ha nulla a che fare con avere un MAC con il suo sistema originale e la sua macchina originale... Ciao...

Se vuoi un MAC Autentico devi puntare su un Hackintosh...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti consiglio iDeneb! se vuoi la iso puoi scaricarla da torrent! E' testata da me, funziona tutto alla grande. Ci sono anche dei video su youtube... :banana: chiedetemi se volete sapere di più! :bye:

Non so come mi sono ritrovato la grafica di Linux xDD E sinceramente preferivo quella di xp, c'è un modo per tornare alle origini? xDD

già.. xk x esempio qnd mi metto io al PC mi mtt qst tema, appena arriva mia sore lo levo... xD quoto cn tt qll k hanno dtt cm fcc a tornare a XP??

ottima guida ... xk che il mio pc nn sia di gran forza per reggere ste cose ... xD

si può anche attivare e disattivare a piacimento o è necessario disinstallare il programma (0 peggio, formattare il pc)??

Ultima modifica:
Non è più o meno la stessa cosa che fa FlyakiteOSX senza dover fare tutti questi passaggi? ^^