Cambia solo se trovi qualcosa di meglio, qualcosa che ti piacca maggiormente!
Avere amici che ti prendono in giro non e' bello, e questo e' un altro motivo che probabilmente ti spinge a cambiare..
Pero' comunque puoi anche cambiare semplicemente sezione.
Ketto io penso che se ti lasciano i debiti e li recuperi devi rimanere nella tua scuola, perchè vedrai che con il cambio di professori andrà tutto meglio e penso pure che con il passare del tempo ti ambienterai sempre di più con i compagni, se non sono proprio delle brutte persone, dopo aver letto la cosa dell'insulto per il tuo problema alla gamba. Cioè, invece di sostenerti ti "vanno contro" in tal maniera?
Tornando all'argomento, invece se magari non recuperi i debiti o vieni bocciato, se non te la senti, cambi scuola e vai in una scuola che ti "attira" di più, così da poter studiare pure volentieri
Mettiti sotto con i libri e quando studi per esempio la storia,vai nel libro di sto.di musica e arte e arricchisci l'esposizione,così ti becchi 2 voti in piu!
Another problem: non riesco a fare il lecchino...è proprio contro la mia etica
Another problem: e se non passo ai compiti di recupero? (sempre se mi rimandano e non mi bocciano direttamente)
dp nn so quanti anni di cazzeggiamento totale e impossibbile fare il lekkino ;P
cm a detto ketto e contro l'etica nn si può cambiare in 1 anno completamente huh