SULCREV
Nuovo utente
- 21 Settembre 2008
- 24
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora premetto che io leggo il manga e o visto tutte le puntate subbate in italiano fino alla 372 (ancora non finisce siamo a meta :P) riguardo la D e stato deciso di aggiungerla ora negli espisodi in italiano ma in giappone come in altre nazioni la D e presente dall'inizio infatti il nome del cosidetto rubber (che nome stupido per un cartone come questo) e Monkey D. Rufy o meglio Rufy come viene chiamato dalla sua ciurma, la D, pare sara fondamentale nel seguito della storia, anche se ancora non si sa perche ;se avete notato nelle serie precedenti molti personaggi hanno avuto nel cognome la D. come Gold Roger Ace (il fratello di Rufy) e il cosidetto Barbanera... cmq riguardo la voce e stato riferito dal doppiatore di Zoro che e stata una sorpresa per tutti , anke per il vecchio doppiatore Luigi Rosa sullla scelta del nuovo doppiatore che a quanto pare serviva per "Ringiovanire" il protagonista e a anche detto che e una questione di tempo ,di dare semplicemente tempo qualche puntata prima di giudicare , cmq gia nella sua terza puntata devo dire che sta migliorando parecchio,quindi io aspetterei ancora un po, e ovvio che a primo orecchio e sopratutto da un giorno all'altro uno si trovi una voce cosi diversa e non la accetti subito , cmq secondo me sara un bravissimo doppiatore per Rufy ^^
bravo riguardo la definizione della d. e giusto come hai detto tu...più avanti si scopriranno altri personaggi con la lettera puntata d. uno di questi personaggi ci fà sapere che la lettera d. identifica il nome di una famiglia ..
però neanche lui sà cosa significhi esattamente..con il passare delle puntate scorpiremo chi è dragon un personaggio che aiutò rubber quando smoker lo stava per catturare..nn posso dirvi chi è costui per nn spoillerare >.>''...
un altro personaggio sarà garp viceammiraglio della sede marina . Viene presentato nel volume 11 nelle miniavventure di Koby ed Hermeppo. E' lui infatti che prende con se i 2 ragazzi per allenarli e potenziali...di lui si scoprirà una cosa molto shokkante ed interessante interessante U_U che nn posso nemmeno scrivervi X°D sempre per lo stesso motivo...insomma più si andrà avanti e più si scopriranno molte cose da farvi accanire su qst cartone animato..io sono arrivato alla puntata 517...un altra cosa .. parola chiave ,e provate a immaginare ...NAVE...E CHE NAVE:shock:asf: ....cmq vorrei farvi sapere una cosa..l'usanza di molti forum e di siti fans ufficiali dedicati a one piece..molti di qst vietano agli utenti registrati di chiamare rufy con il nome rubber (rubber nome dato dalla merdaset)..bhe si e se qualcuno infrange queste regole viene bannato per 1 settimana....sarebbe una bella cosa se anche su sciax usassero qst regole....perchè sappiate che la merdaset stà rovinando uno dei cartooni più belli assieme a dragonball degli ultimi 10 anni...con le sue censure salti di punatte vodi inappropiate ecc ecc ..quindi incominciate anche voi a chiamarlo rufy ...monkey d. rufy...come oda la chiamato..e nn rubber...