Info cambio doppiatore one piece

Allora premetto che io leggo il manga e o visto tutte le puntate subbate in italiano fino alla 372 (ancora non finisce siamo a meta :P) riguardo la D e stato deciso di aggiungerla ora negli espisodi in italiano ma in giappone come in altre nazioni la D e presente dall'inizio infatti il nome del cosidetto rubber (che nome stupido per un cartone come questo) e Monkey D. Rufy o meglio Rufy come viene chiamato dalla sua ciurma, la D, pare sara fondamentale nel seguito della storia, anche se ancora non si sa perche ;se avete notato nelle serie precedenti molti personaggi hanno avuto nel cognome la D. come Gold Roger Ace (il fratello di Rufy) e il cosidetto Barbanera... cmq riguardo la voce e stato riferito dal doppiatore di Zoro che e stata una sorpresa per tutti , anke per il vecchio doppiatore Luigi Rosa sullla scelta del nuovo doppiatore che a quanto pare serviva per "Ringiovanire" il protagonista e a anche detto che e una questione di tempo ,di dare semplicemente tempo qualche puntata prima di giudicare , cmq gia nella sua terza puntata devo dire che sta migliorando parecchio,quindi io aspetterei ancora un po, e ovvio che a primo orecchio e sopratutto da un giorno all'altro uno si trovi una voce cosi diversa e non la accetti subito , cmq secondo me sara un bravissimo doppiatore per Rufy ^^

bravo riguardo la definizione della d. e giusto come hai detto tu...più avanti si scopriranno altri personaggi con la lettera puntata d. uno di questi personaggi ci fà sapere che la lettera d. identifica il nome di una famiglia :emoji_slight_smile:..
però neanche lui sà cosa significhi esattamente
..con il passare delle puntate scorpiremo chi è dragon un personaggio che aiutò rubber quando smoker lo stava per catturare..nn posso dirvi chi è costui per nn spoillerare >.>''...
un altro personaggio sarà garp viceammiraglio della sede marina . Viene presentato nel volume 11 nelle miniavventure di Koby ed Hermeppo. E' lui infatti che prende con se i 2 ragazzi per allenarli e potenziali...di lui si scoprirà una cosa molto shokkante ed interessante interessante U_U che nn posso nemmeno scrivervi X°D sempre per lo stesso motivo...insomma più si andrà avanti e più si scopriranno molte cose da farvi accanire su qst cartone animato..io sono arrivato alla puntata 517...un altra cosa .. parola chiave ,e provate a immaginare ...NAVE...E CHE NAVE:shock:asf: ....cmq vorrei farvi sapere una cosa..l'usanza di molti forum e di siti fans ufficiali dedicati a one piece..molti di qst vietano agli utenti registrati di chiamare rufy con il nome rubber (rubber nome dato dalla merdaset)..bhe si e se qualcuno infrange queste regole viene bannato per 1 settimana....sarebbe una bella cosa se anche su sciax usassero qst regole....perchè sappiate che la merdaset stà rovinando uno dei cartooni più belli assieme a dragonball degli ultimi 10 anni...con le sue censure salti di punatte vodi inappropiate ecc ecc ..quindi incominciate anche voi a chiamarlo rufy ...monkey d. rufy...come oda la chiamato..e nn rubber...
 
Nah non credo, c'è dovremmo essere bannati perchè chiamiamo un personaggio rubber, a me piace di piu' rubber, cmq nn mi piace sto nome rufy
 
QCmq nn so se avete notato che stanno cambiando pure tutti i loro vestiti...
che amarezza!!!
Ed era nache ora dopo 2000 puntate finalmente si son decisi a lavare i vestiti :emoji_relieved:
vedendo le putante Japponesi la ciurma viene chiamata i 7 xD (si aggiunge anke Franky)

cmq davvero un peccato ke non finisca la serie
 
la voce di adesso e brutta perke fa di ruber come uno serio adesso prima era simpatiko!!!!!!!!spero ke gli ridiano la sua vera voce!!!!!!!!!!!!!!!cmq e vero finalmnt dopo tnt episodi gli anno ftt lavare i vestiti XD
 
Ed era nache ora dopo 2000 puntate finalmente si son decisi a lavare i vestiti
vedendo le putante Japponesi la ciurma viene chiamata i 7 (si aggiunge anke Franky)

cmq davvero un peccato ke non finisca la serie
:emoji_relieved: hai ragione :emoji_relieved:
 
Nah non credo, c'è dovremmo essere bannati perchè chiamiamo un personaggio rubber, a me piace di piu' rubber, cmq nn mi piace sto nome rufy
vabbhe perchè forse nn sai l'importanza che alcuni fan site di one danno a queste regole..cmq sia qst nn è un fan site di one piece XD quindi chiamatelo come volete...e cmq t piace o nn ti piace, lui nn si chiama ruber... ma rufy il nome dato da oda XD ecco
 
per me restera per sempre rubber!!!!!seknd me nn e giusto kambiare un nome cosi all improvviso!!!!!!!!
 
me ne sono accorto anche io, hanno fatto una terribbile cavolata, ma penso che quello che doppiava le voci starà stato male, perchè non possono cambiare un doppiatore mentre le stanno gia riproducendo...
 
Nah non credo, c'è dovremmo essere bannati perchè chiamiamo un personaggio rubber, a me piace di piu' rubber, cmq nn mi piace sto nome rufy


Mi dispiace davvero che tu guardi solo le puntate in italiano sulla merdaset, io ti consiglio di leggerti il manga o magari guardarti le puntate subbate in italiano, conosceresti la vera forza di One Piece.
cmq riguardo rubber/rufy non posso biasimarti la colpa e degli idioti che hanno cambiato il nome per i bambini che in questo modo avevano piu impresso il protagonista (non fraintendere non ti sto trattando da bambinetto) , in piu secondo il mio parere rufy e un nome dato da Oda per bilanciare con il carattere che ha, in modo da non farlo sembrare troppo stupido (invece in italia grazie al nome rubber sembra troppo stupido) cmq non mi dilungo e spero che cambi idea andando a vedere qualche forum su one piece.
 
mha!!!!!!!cose dell altro mondo!!!!!

perche cose dell'altro mondo? one piece e nato con rufy non con rubber (gomma -.-) non e stato cambiato il nome in rufy semmai il contrario sarei io che devo dire cose dell'altro mondo sentendo voi dire che rubber e piu bello :P
 
Ora vi spiego perche hanno cambiato la voce...
Volevano una voce piu ronca per far vedere rabber come un capo cioe che e duro non co quella voce DIVERTENTE.. Cioe far vedere che era il protagonista...
Perche ci sono state molte critiche dicendo rabber non sembra il protagonista m un personaggio secondario ecc..
Ecco perche l' hanno cambiata
se la risposta vi e piaciuta alzatemi Rep Perfavore grazie e ciao!
 
perche cose dell'altro mondo? one piece e nato con rufy non con rubber (gomma -.-) non e stato cambiato il nome in rufy semmai il contrario sarei io che devo dire cose dell'altro mondo sentendo voi dire che rubber e piu bello :P


alex500 eccellente U_U...
fors voi nn avete capito nulla di cosa stà facendo la merdaset ...stà ammazzando uno dei manga più belli..con le loro censure salti di puntate..con le loro gaf -.-'
..censure su censure su censure...e poi la domenica mandano in tv su buona domenica quelle 4 sguattere che fanno solo porkerie(come le skifo specialmente la gregoraci ) in un orario nn coperto...
nn hai capito che la tv italiana è uno schifo si salva solo con quei 4 cartonn che piano piano stanno distruggendo....
più avanti one piece diventerà abbastanza violento..si prevede una censure di quelle mai viste....vabbhe chiamatelo come volete..ma all'arembaggio nn è stato creato da oda ma dalla merdaset con i suoi cambiamenti
 
Ultima modifica:
non o kapito il fatto della d quindi si kiamerà dabber XD ??????????????
A parte il fatto che ancora non hanno inserito la famosa D, perchè la sentiremo in seguito alla fine della saga di Water 7.O almeno cosi dicone e comunque penso che il nome dovrebbe essere D. Rubber, Anche se non capisco cosa centri e come sarà chiamato.
 
non so piu ke dire.........ma cmq rivoglio qll voce!!!!!!nn m importa del ftt ke sembra un capo cosi,perke kuella voce era una voce davvero cartoneska e appropriata al personaggio!!!!!
 
Certo, la voce di Luigi Rosa era molto più appropriata al personaggio, che li faceva assumere sfumature e atteggiamenti particolari, ma penso proprio che dovremo farci l'abitudine, possiamo sperare solo nel fatto che Novara sia stato preso solo per sostituire l'assenza di Rosa in questo periodo, durante il quale hanno dovuto doppiare velocemente queste ultime puntate.
 
Non em ne frega nnt che blokkino le puntate anche xkè umio amico che sta in giappone mi a inviato un cd con tutte le serie di one piece con i sottotitoli in italiano! infatti sono arivato alla 380 ^^ le puntate in giapponese sono motlo meglio.
 
e vero io sn molto arrabbiato rubber nn e piu quello di una volta e se manchasse gli hanno cambiato i vestiti(anche se questi sn piu cesual anke quelli di zoro xD)cmq voglio la vecchia voceeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq 50 cent nn e una risp io voglio la vecchia voceeeeeee e era lui lo stesso il protagonista e la voce era molto ironica:nnoo::nnoo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e sn indignato xD:nnoo::nnoo:
 
Ultima modifica: