Camera scriptata più lode !

Giambo se vai all'inizio troveraì scritto postate qui le vostre alterazioni, e le immagini delle vostre camere. quindi io ho fatto l'immagine della mia camera scriptata che osa non c'entra ? bha..

mi passi quel programma??
cmq e un immagine aderente a habbo
quindi e la sezione giusta!

Ciro lo trovi nella sezione "Guide Release & Utility"
Nella sezione di habbo :pazzo:

Potresti avere più fantasia,sul tema dello script si possono fare tante cose...

Quoto con il resto della gente dov'è l'alterazione? Semplice camera scriptata con un alert saprebbe farlo anche mio fratello di 6 anni ^-^ -1/10

Artmoney ho usato per scriptarla :emoji_smiley:
[QUOTE/LuixFenix]Quoto con il resto della gente dov'è l'alterazione? Semplice camera scriptata con un alert saprebbe farlo anche mio fratello di 6 anni ^-^ -1/10 [/QUOTE]
Caro LuixFenix dici dov'è l'alterazione, ma sei nubbio, non leggi la sezione sta scritto POSTATE QUI LE VOSTRE ALTERAZIONI ED LE IMMAGINI DELLE CAMERE DEI VOISTRI HABBINI :emoji_relieved: quindi che vuoi xD

non vedo nessuna alterazione o_o cmq cerca di mettere qualcosa nn mi piace 2

Smog, la sezione non si chiama alterazioni, si chiama alterazioni ed immagini, leggi prima di parlare lol ! :soso:

...

Artmoney ho usato per scriptarla :emoji_smiley:
[QUOTE/LuixFenix]Quoto con il resto della gente dov'è l'alterazione? Semplice camera scriptata con un alert saprebbe farlo anche mio fratello di 6 anni ^-^ -1/10
Caro LuixFenix dici dov'è l'alterazione, ma sei nubbio, non leggi la sezione sta scritto POSTATE QUI LE VOSTRE ALTERAZIONI ED LE IMMAGINI DELLE CAMERE DEI VOISTRI HABBINI :emoji_relieved: quindi che vuoi xD[/QUOTE]

Hai mancato una parentesi quadra per il quote ._. Comunque non leggendo le altre pagine ho scritto il mio commento quindi... ! Non far diventare la discussione flame .-.