• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto campo utente personalizzato nel postbit

Riferimento: campo utente personalizzato nel postbit

@Dvdxseo
Ce ne sono 4 te li posto tutti quanti
thanks_postbit_count
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

thanks_postbit_inline
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

thanks_postbit_inline_classic
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

thanks_postbit_outline
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel primo ho provato a rimuovere l'ultimo <br> ma non cambia nulla
 
Riferimento: campo utente personalizzato nel postbit

@G0nZ0 Sei sicuro che non funzioni togliendo l'ultimo br dal primo template?
Non riesco a capire da dove esca il br, ho controllato anche il sorgente ma niente, non si riesce a capire il template ._.
 
Riferimento: campo utente personalizzato nel postbit

@Dvdxseo
Già.. non cambia nulla con o senza quel br.. sto impazzendo perchè guardando il sorgente non ci sono br di troppo
 
Riferimento: campo utente personalizzato nel postbit

Già.. non cambia nulla con o senza quel br.. sto impazzendo perchè guardando il sorgente non ci sono br di troppo
Rileggendo tutti i passi di questa discussione, forse il tutto dipende dal fatto che gli userdetails contengano già un <br> alla loro fine :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: campo utente personalizzato nel postbit

Rileggendo tutti i passi di questa discussione, forse il tutto dipende dal fatto che gli userdetails contengano già un <br> alla loro fine :emoji_slight_smile:

Si infatti è quello che ho pensato.. Alla fine ho messo i campi dei grazie alla fine in modo che sotto non ci fosse nulla che andasse a capo due volte. E adesso è tutto perfetto