Canale twitch

Ma perchè 'ste proposte? è appena fallito un team simile e già volete un rimpiazzo? ridicolo! se lo si fa solo per un colore e una targa da apporre al proprio postbit,beh, LASCIATE PERDERE.

Ma perchè 'ste proposte? è appena fallito un team simile e già volete un rimpiazzo? ridicolo! se lo si fa solo per un colore e una targa da apporre al proprio postbit,beh, LASCIATE PERDERE.

streammare è molto più facile di fare video,dato che commenti in tempo reale...
e poi un oretta a settimana, soprattutto d'estate, credo che si può spendere per far vedere una partita che faresti anche normalmente a qualche persona in più, eh?
non hai bisogno di editing per fare stream, al contrario di fare video
e poi io le tengo le targhette,non credi anche tu?

Ultima modifica:
streammare è molto più facile di fare video,dato che commenti in tempo reale...
e poi un oretta a settimana, soprattutto d'estate, credo che si può spendere per far vedere una partita che faresti anche normalmente a qualche persona in più, eh?
non hai bisogno di editing per fare stream, al contrario di fare video
Io non parlo di streaming , ma bensì delle fondamenta di un team inutile! in quanto un team con lo stesso scopo , ma su piattaforma differente , è recentemente FALLITO!
perchè twitch dovrebbe riscuotere il successo che i tubers non hanno riscosso?

Io non parlo di streaming , ma bensì delle fondamenta di un team inutile! in quanto un team con lo stesso scopo , ma su piattaforma differente , è recentemente FALLITO!
perchè twitch dovrebbe riscuotere il successo che i tubers non hanno riscosso?
1.NESSUNo in italia si basa SOLOsu twitch
2.ho voglia da tempo di farlo
3.ho un paio di idee originali che potrebbero funzionare

L'idea di @kendotlibero è molto interessante, perche sarebbe tutto in LIVE, puoi fare delle partite di fifa/minecraft o altri giochi in live e commentare anche con gli utenti di sciax tramite chatbox o via chat.

Il progetto Sciax Tubers di @Ignazio96 è fallito, perchè nessuno crede veramente nel forum, nel progetto che che il forum che vuole portare avanti. Gli utenti cercano e mandano il curriculum per la targhetta che alla fine è inutile. Ahime anche io feci cosi in passato, entrai 2 volte nei tubers facendo 0 video :emoji_relieved:
Comunque bando alle ciance, credo che l'idea è fattibile e si potrebbe provare per un mesetto e vedere come va secondo me.

Se ci sono persone come Kendo che ci tengono veramente, potrebbe uscire una cosa carina che potrebbe far espandere sciax in altri campi..

Disapprovo. Già è fallito il canale YouTube, non vedo perchè dovremmo creare un altro account che non ha nessuna certezza. I canali che fanno gameplay ormai esistono, twich non lo vedo diverso da yt.

• Like
Reactions: 1 person
Disapprovo. Già è fallito il canale YouTube, non vedo perchè dovremmo creare un altro account che non ha nessuna certezza. I canali che fanno gameplay ormai esistono, twich non lo vedo diverso da yt.
ho già risposto a questo quesito e vedo che ho scayenato un bel casotto xD

Twitch pubblicizza i propri live in base agli utenti che seguono lo stesso live e del gioco in questione. In pratica, fare gameplay su Minecraft sarebbe altamente inutile, bisognerebbe fare gameplay su giochi conosciuti ma poco giocati in live e farsi conoscere... È totalmente diverso da YouTube, ne varrebbe la pena provare... Approvo.

@kendotlibero Io non me la sento di approvare un'altra volta un progetto che potrebbe essere destinato a fallire, per lo più senza alcuna verifica da me attuabile.
Se te la senti, puoi fare dei live per conto tuo, dopodiché mi invii il link del tuo canale Twitch e vediamo se riesci ad ottenere dei risultati o meno; dopodiché decidiamo se aprire o meno questo progetto.
La stessa cosa vale per tutti gli altri, prima voglio vedere che veramente voi ci mettete passione e volontà perché a parole, come potete vedere, sono bravi tutti. ;)

Io sono favorevole, magari creare un nuovo team che si dedichi a Twitch, come "Sciax2 Twitch" o cose del genere... anche io sono disposto a fare video, se vuoi puoi contattarmi @kendotlibero