#MarshMallouJ-
Utente Esperto
Tra meno di un mese passo alla 20 mega con Telecom in VoIP, quindi NP.Streammare in alta qualità richiede un buona velocità in upload.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tra meno di un mese passo alla 20 mega con Telecom in VoIP, quindi NP.Streammare in alta qualità richiede un buona velocità in upload.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tra meno di un mese passo alla 20 mega con Telecom in VoIP, quindi NP.
Ma perchè 'ste proposte? è appena fallito un team simile e già volete un rimpiazzo? ridicolo! se lo si fa solo per un colore e una targa da apporre al proprio postbit,beh, LASCIATE PERDERE.
Io non parlo di streaming , ma bensì delle fondamenta di un team inutile! in quanto un team con lo stesso scopo , ma su piattaforma differente , è recentemente FALLITO!streammare è molto più facile di fare video,dato che commenti in tempo reale...
e poi un oretta a settimana, soprattutto d'estate, credo che si può spendere per far vedere una partita che faresti anche normalmente a qualche persona in più, eh?
non hai bisogno di editing per fare stream, al contrario di fare video
1.NESSUNo in italia si basa SOLOsu twitchIo non parlo di streaming , ma bensì delle fondamenta di un team inutile! in quanto un team con lo stesso scopo , ma su piattaforma differente , è recentemente FALLITO!
perchè twitch dovrebbe riscuotere il successo che i tubers non hanno riscosso?
E fallo per conto tuo1.NESSUNo in italia si basa SOLOsu twitch
2.ho voglia da tempo di farlo
3.ho un paio di idee originali che potrebbero funzionare
scusa se volevo dare visibilità al forum <. <E fallo per conto tuo
ho già risposto a questo quesito e vedo che ho scayenato un bel casotto xDDisapprovo. Già è fallito il canale YouTube, non vedo perchè dovremmo creare un altro account che non ha nessuna certezza. I canali che fanno gameplay ormai esistono, twich non lo vedo diverso da yt.
contattami su skypeIo sono favorevole, magari creare un nuovo team che si dedichi a Twitch, come "Sciax2 Twitch" o cose del genere... anche io sono disposto a fare video, se vuoi puoi contattarmi @kendotlibero