Info Cani? Cibo per i cinesi!

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Oggi volevo parlarvi di questo argomento, oggi entrando in questa sezione leggo il topic riguardante un ragazzo che uccide un cane per mangiarlo, il topic è fondato da CarrieBradShaw, il topic di Carrie mi ha portato subito a parlarvi i questo argomento, voi penserete che dico "cavolate" ma non è cosi, a Roma e anche in altre parti, si trovano vari Fast Food etc. tutti questi spesso sono cinesi che producono Bacon etc, un giorno sono andato a mangiare a casa di un mio amico il cui fratello mi disse che ormai non puoi comprare Bacon a meno che non conosca il proprietario siccome tutti li fanno con carni di animali domestici o chissà che. Pochi giorni fa oltre a ciò sono andato a sapere che dietro a questi Fast Food, sapete che fanno i cinesi? Forse per gli amanti di animali come me farà impressione, ma loro bolliscono i cani, ovvero prendono cani vivi e li buttano nell'acqua bollente per poi cuocerli e riprenderne la carne, sapete cosa c'è? Guardando il topic di CarrieBradShaw da quel che ho capito, la Polizia etc, stanno a vedere un povero fratello che ammazza un cane mentre dietro ai fast food ci sono piu cani che uomini, detto ciò non ho altro da dirvi, ho provato a cercare video di questo che avviene su YouTube ma niente..

 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Questa cosa già si sapeva che i cinesi mangiano e uccidono animali.

Grazie a dio in italia questa cosa non c'è, grazie ai controlli che vengono effettuati ogni giorno. Comunque la carne di cane dal Bacon è diversa e si noterebbe subito.​
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Fidati che ormai c'è anche in Italia, non è diversa perche solo loro sanno come fare, io se vedo un cane morto bollire mi ucciderei .-. si ormai non è molto diffusa ma tipo in periferie oppure anche a Roma , zona centro, vicino Termini, in tutti quei piccoli fast food non si sa quel che fanno, pensa che mia madre a Roma ha persino mangiato carne di serpente a sua insaputa .-.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Fidati che ormai c'è anche in Italia, non è diversa perche solo loro sanno come fare, io se vedo un cane morto bollire mi ucciderei .-. si ormai non è molto diffusa ma tipo in periferie oppure anche a Roma , zona centro, vicino Termini, in tutti quei piccoli fast food non si sa quel che fanno, pensa che mia madre a Roma ha persino mangiato carne di serpente a sua insaputa .-.

Bhè se vedo un fast food tutto sporco e con gente straniera, io non ci metterei piede e quindi già questo si dovrebbe capire che non ha alimenti buoni.
Mentre se vai nei fast food puliti e belli accoglienti, è un altro conto.

Ovviamente ci vuole anche un po' di coltura per riuscire a capire che tipo di carne si sta mangiando.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

A Roma i fast Food, sono come le piccole pizzerie, ci entri e ci sta na cifra de gente mista (dai cinesi ai marocchini, dai marocchini agli indiani) che ordinano zozzerie da mangiare, sinceramente io se devo andare in un fast food inizialmente vedo chi ci lavora, non vorrei mai entrare in un fast food cinese, eppoi come fai a riconoscere due pezzi di carne tra tutte le cose che ci mettono (Insalata, aceto balsamico, limone etc.) , la carne è tanta ma uno mica va a pensare se è di cane, anche se è di cane mica muori però vai a pensa a quei poveri cani che se li magnano.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

A Roma i fast Food, sono come le piccole pizzerie, ci entri e ci sta na cifra de gente mista (dai cinesi ai marocchini, dai marocchini agli indiani) che ordinano zozzerie da mangiare, sinceramente io se devo andare in un fast food inizialmente vedo chi ci lavora, non vorrei mai entrare in un fast food cinese, eppoi come fai a riconoscere due pezzi di carne tra tutte le cose che ci mettono (Insalata, aceto balsamico, limone etc.) , la carne è tanta ma uno mica va a pensare se è di cane, anche se è di cane mica muori però vai a pensa a quei poveri cani che se li magnano.

Ci sono persone che conosco tutti i tipi di carne.
Conosco la zia del mio amico amico, che se gli metti davanti 20 tipi di carne le riconosce tutte.

;)
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Eh si anche questo è vero :emoji_slight_smile: Ora mi sono divertito a fare una guida su cosa fare se il cane ha la gastroenterite, ora vado a fare le foto al mio cane per metterle in firma :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

E' risaputo che i cinesi mangiassero sia cani che gatti, niente di nuovo.
Sono talmente tanti gli animali randagi nella Cina, che hanno pensato bene di farne un piatto.
Eticamente la cosa mi fa schifo.
Obiettivamente o "animalmente" parlando, decidete voi come definire la cosa, è "normale" dal momento in cui l' uomo è predatore ed in cima alla scala gerarchica. Come mangiamo delfini, foche, cervi, coccodrilli, cavalli, insetti, vitelli ecc lì mangiano anche i cani.
Ahimè..
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Ma dai come si puo vendere cane di un animale domestico? Un conto è mangiare le mucche e dirlo che stai vendendo carne di mucca, li non c'è problema, la mucca è un animale da allevamento, un conto è che fai mangiare carne di cane a uno che manco lo sa.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

I paesi con ancora l'economia in via di sviluppo cercano di guadagnare,approfittando dei fenomeni (naturali e non).
Mangiano cani,scarafaggi,scoprioni,uova marce di 50 anni... fanno veramente schifo
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

quoto con erpicchio io ucciderei loro uomini non i cani che nn hanno fatto niente poveri cani che fine con sti cinesi di merda scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Se fossi dio e se credessi che esistesse li punirei alla grande,c'è come si fa a mangiare un cane io alla mia luna le voglio molto bene e non la mangerei mai che gente che c'è mangiare cani io punirei tutta la gente che mangia i cani
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

I paesi con ancora l'economia in via di sviluppo cercano di guadagnare,approfittando dei fenomeni (naturali e non).
Mangiano cani,scarafaggi,scoprioni,uova marce di 50 anni... fanno veramente schifo

Uova marce di 50 anni? Ma che dici? Al massimo uova di ragno e simili, ma da quando i cinesi mangiano uova marce? Poi ogni paese ha la propria cultura, se ai cinesi piace mangiare i cani buon per loro.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Noi mangiamo conigli, maiali, polli, etc... e loro mangiano cani. Che ci trovate di strano? >_>
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Noi mangiamo conigli, maiali, polli, etc... e loro mangiano cani. Che ci trovate di strano? >_>
Nulla.
La gente del genere è come quelli che si sono scandalizzati quando Bigazzi parlava della carne di gatto.

Tra l' altro, qua tutti a parlare dei cinesi, mentre troppo spesso ci si dimentica che proprio qui in Italia abbiamo sofferto la fame per tantissimo
tempo. E poi i cani sono animali allo stesso modo di una mucca, di un cavallo o di un maiale. Ragionando come fate voi allora bisognerebbe non
uccidere nessuno, invece è così, fa parte della catena alimentare. E' inutile fare false discussioni inutilmente animaliste alla Rita Dalla Chiesa,
ed è inutile offendere inutilmente un popolo per questioni futili.

P.S. Magari oggi voi potreste anche permettervi di mangiare solo quello che volete. In tempo di guerra sapete cosa avrebbero dato per un piatto di
carne di cane? Io stesso, ora come ora, non la mangerei, sono sincero. Ma se c'è qualcuno che lo fa avrà le sue buone ragioni.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Ragazzi... loro hanno delle tradizioni e noi ne abbiamo altre. Partiamo dal principio.... l' uomo nell' antica età della pietra scelse il cane come suo fedele amico e quindi lo addomesticò. Nell' Antico Oriente i cani non erano visti così di buon occhio come in Africa... Al giorno d' oggi noi occidentali (Almeno da me) a Pasqua si mangia l' agnello che è il piccolo della capra appena nato (Anzi più è giovane meglio è :emoji_relieved:) Noi non dobbiamo criticare i Cinesi o gli orientali perchè mangiano i cani ma dovremmo criticarli per l' importazione di pellicce provenienti da animali protetti...
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Loro l'hot dog lo mangiano nel vero seno della parola ._.

Uova marce di 50 anni? Ma che dici? Al massimo uova di ragno e simili, ma da quando i cinesi mangiano uova marce? Poi ogni paese ha la propria cultura, se ai cinesi piace mangiare i cani buon per loro.

E' vero... l'ho letto sul giornale di Focus di due mesi fa,e ti dico quello che c'era scritto : Cibo da morire

Cina : Uova marce centenarie,sono un piatto prelibato per i ricchi
Thailandia : Scorpioni fritti...hanno un sapore di pollo.
Sardegna : Larve di mosca allevate nel formaggio...nel vero senso della parola.

E poi c'era scritto tanto altro che è troppo lungo da scrivere...
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

io ci trovo di strano che non e giusto uccidere animali x poi mangiarli
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

E' ridicolo. In Italia accade perchè NOI diamo a loro la possibilità di farlo. Basterebbe un pò di cultura e inteligenza per capire che certi locali andrebbero evitati, non solo per l'apparenza sporca e malandata.