Info Cani? Cibo per i cinesi!

Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

La carne di cane? Bleah.
Ne ho sentito parlare di questa carne di cane... è pure in italia? O.o​
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Oggi volevo parlarvi di questo argomento, oggi entrando in questa sezione leggo il topic riguardante un ragazzo che uccide un cane per mangiarlo, il topic è fondato da CarrieBradShaw, il topic di Carrie mi ha portato subito a parlarvi i questo argomento, voi penserete che dico "cavolate" ma non è cosi, a Roma e anche in altre parti, si trovano vari Fast Food etc. tutti questi spesso sono cinesi che producono Bacon etc, un giorno sono andato a mangiare a casa di un mio amico il cui fratello mi disse che ormai non puoi comprare Bacon a meno che non conosca il proprietario siccome tutti li fanno con carni di animali domestici o chissà che. Pochi giorni fa oltre a ciò sono andato a sapere che dietro a questi Fast Food, sapete che fanno i cinesi? Forse per gli amanti di animali come me farà impressione, ma loro bolliscono i cani, ovvero prendono cani vivi e li buttano nell'acqua bollente per poi cuocerli e riprenderne la carne, sapete cosa c'è? Guardando il topic di CarrieBradShaw da quel che ho capito, la Polizia etc, stanno a vedere un povero fratello che ammazza un cane mentre dietro ai fast food ci sono piu cani che uomini, detto ciò non ho altro da dirvi, ho provato a cercare video di questo che avviene su YouTube ma niente.

Non sono completamente d'accordo con te..ci sono più leggende metropolitane sui cinesi che i cinesi stessi.Comunque io conosco tantissime storie del genere...
ad esempio,una ragazza ha un'amica che va in un ristorante cinese e il proprietario le dice che va a legarlo e poi glielo serve in brodo ...ma almeno ce le hai delle prove concrete?
Uccidere animali domestici è brutto,è vero,ma almeno bisogna essere sicuri che questo sia la verità.Mio padre mi parla di una zia di un suo dipendente che si mangia i gatti..roba da matti.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Secondo me ognuno ha i propri gusti ed una propria cultura :soso:
Ad esempio noi ci mangiamo i cavalli,gli agnelli,le lepri,le galline e loro mangiano i gatti e i cani.
Non ci trovo niente di strano ::emoji_relieved:no:
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Purtroppo, i cinesi ormai mangiano tutto :S Non mi sorprende che mangiano cani.... Si mangiano perfino i topi.... blah! Che schifo!
In ogni caso, mi dispiace per quei cani, purtroppo (credo, poi se qualcuno mi può correggere) ci sono leggi diverse tra l'italia e la Cina! potrebbe essere che in Cina non ci sia una legge contro la tutela degli animali....
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Bleah!Schifosi!Razza Bastarda!Non Sono Razzista Ma Su certe Cose Ci Stà!;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che Cosa orribile!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Già lo sapevo, i cinesi fanno camminare le mucche in mezzo alla strada come se niente fosse, lì e tutto il contrario, mangiano cani ma non le mucche, noi le mucche e non i cani, non giudicate male, se noi mangiamo carne di mucca se sta un cinese vicino a noi si spaventa, lo stesso con loro. NON GIUDICATE I CINESI, ESPRIMETE SOLO UNA VOSTRA OPINIONE.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

@RealDavidesapo, chi ti ha detto che si mangia questa schifezza in Sardegna? :facepalm:

E' vero, in un paesino della Sardegna di cui non ricordo il nome...
In realtà sono larve allevate nel formaggio che poi vengono mangiate dopo 1 mese dalla nascita :soso:

Mi dispiace, ma è la pura verità :soso:
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Su questo argomento c è molto da parlare.Allora cme ha il diritto di vivere un cane lo stesso diritto c è l' ha un gatto,un criceto o un altro qualsiasi animale.Ciò fa parte della legge della natura,ovvero un essere vivente si deve nutrire uccidendo un altro animale ee/o pianta.Un animale non ha una religione,eppure se ha fame non vi guarda in faccia dicendo,questo la mia religione lo vieta -.- . Ma su ragionate un po.Credete ancora in sta chiesa.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

E' vero, in un paesino della Sardegna di cui non ricordo il nome...
In realtà sono larve allevate nel formaggio che poi vengono mangiate dopo 1 mese dalla nascita :soso:

Mi dispiace, ma è la pura verità :soso:

Aaaah, forse ho capito! Si chiama Casu Marzu, ovvero Formaggio Marcio.
Lo mangia anche mio padre, ma alla nuova generazione fa schifo.
Sarebbe questo:
zz04f90d4a.jpg
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

I Cinesi pensano che siccome al loro paese possono cucinare pure gli scarafaggi qua posso cucinare la stessa roba...

Una volta,mi raccontò una madre di una mia amica,che sotto casa mia c'era un Ristorante Cinese,dove per 2 anni e dico DUE anni cucinavano carne di gatto!!
Finchè un giorno un cliente si è accorto dalle ossa che non era carne di coniglio... che schifo.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Un conto è uccidere un cane e mangiarlo per divertimento, un conto è ucciderlo e mangiarlo per la propria cultura. Se i cinesi non possono mangiare i cani noi possiamo mangiare il pollo, il coniglio ecc.
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Ragazzi , non possono usare la carne di cane o di gatto , perché un blitz dei NAS li manda tutti in gatta buia :gururun:
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Si ma secondo me non c'e tutta questa differenza tra carne di cane e carne di maiale, non mangiamo comunque un essere vivente, se i cani e i gatti non fossero animali domestici mangeremo di sicuro anche quelli!
 
Riferimento: Cani? Cibo per i cinesi!

Si è arrivata anche in italia, Sui colli bolognesi c'era un ristorante chiamato monte capra, facevano cose buonissime ed era
sempre pieno di gente.
Dopo un po di tempo il ristorante chiude e tutti si chiedevano il perchè, Allora leggemmo sul giornale di Bologna che avevano chiuso perchè certa carne che facevano era carne di cane...