Oggi volevo parlarvi di questo argomento, oggi entrando in questa sezione leggo il topic riguardante un ragazzo che uccide un cane per mangiarlo, il topic è fondato da CarrieBradShaw, il topic di Carrie mi ha portato subito a parlarvi i questo argomento, voi penserete che dico "cavolate" ma non è cosi, a Roma e anche in altre parti, si trovano vari Fast Food etc. tutti questi spesso sono cinesi che producono Bacon etc, un giorno sono andato a mangiare a casa di un mio amico il cui fratello mi disse che ormai non puoi comprare Bacon a meno che non conosca il proprietario siccome tutti li fanno con carni di animali domestici o chissà che. Pochi giorni fa oltre a ciò sono andato a sapere che dietro a questi Fast Food, sapete che fanno i cinesi? Forse per gli amanti di animali come me farà impressione, ma loro bolliscono i cani, ovvero prendono cani vivi e li buttano nell'acqua bollente per poi cuocerli e riprenderne la carne, sapete cosa c'è? Guardando il topic di CarrieBradShaw da quel che ho capito, la Polizia etc, stanno a vedere un povero fratello che ammazza un cane mentre dietro ai fast food ci sono piu cani che uomini, detto ciò non ho altro da dirvi, ho provato a cercare video di questo che avviene su YouTube ma niente.