Info Canzone suicida

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, io sono molto appassionato di messaggi subliminali, come ogni mattina mi reco su YouTube per vedere nuove notizie, ed ho trovato un video(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è un ragazzo italiano che fa un vlog parlando di cosa sono questi messaggi subliminali: mi ha colpito in un punto del video in cui ha parlato di un uomo che ti fissa, dopo 35 secondi parte una musichetta, molte delle persone che hanno guardato il video si sono suicidate, allora è stato segnalato il caso a Youtube. Il security manager di youtube allora ha voluto prima esaminare il video prima di eliminarlo e bloccarlo, ma pochi giorni dopo anche esso si è suicidato. Allora guardate il video anche il pezzo del fissatore perchè è una riproduzione, l'originale è stato archiviato conseguentemente perso. NEL VIDEO PERO' E' STATO TOLTO L'AUDIO PERCHE' MOLTO TRISTE.
 
Riferimento: Canzone suicida

Bah,a mio parere pare una scemenza,però credo nei messaggi subliminali quindi resto con un minimo di dubbio...
 
Riferimento: Canzone suicida

Oh mio dio.. io credo in questi messaggi subliminali, e non ho il coraggio di cliccare su quel video :soso:
 
Riferimento: Canzone suicida

io ci credo hai messaggi subliminari
 
Riferimento: Canzone suicida

Quel video non mostra l' originale andate sul sicuro l' ho visto io.
 
Riferimento: Canzone suicida

A me l'immagine dell'uomo nel video mi fa ridere, sembra la faccia di Mister Bean. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Canzone suicida

Quindi , uno Staffers di youtube si suicida , 30 ragazzi si suicidano dopo aver visto un video.
Bene , si , i messaggi subliminali esistono , influiscono sulla nostra mentalità , ma credere a cazzate che uno Staffer di YT si è suicidato è proprio da "subliminati".
Inizio a credere che al giorno d'oggi i veri messaggi subliminali sono le cazzate sparate dai ragazzini.
 
Riferimento: Canzone suicida

io non oso aprire il link ci credo
 
Riferimento: Canzone suicida

Ai messaggi subliminali ci credo e non ci credo. Il fatto del suicidio lo vedo al quanto strano, visto che non ho mai sentito notizie simili sui giornali o in televisione. Credo siano sciocchezze raccontate appunto dai "ragazzini" o altri tipi di persone ...
Il tutto lo reputo un "falso". ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Canzone suicida

Dove sarebbe il messaggio subliminale in uno che fissa una telecamera? I veri messaggi subliminali son quelli della Disney che incitano al sesso i bambini patpat
 
Riferimento: Canzone suicida

Ho cercato il video della canzone e sono rimasto shockato... Ho guardato i primi 10 secondi dove non compare ancora la musica ma appena è partita non ce l'ho fatta ad ascoltarla, un secondo e ho chiuso subito il video. All'inizio non ci credevo ma è una canzona davvero brutta, è meglio ascoltarla in compagnia di qualcuno.
 
Riferimento: Canzone suicida

mio dio ragazzi vi sto parlando dal ciglio del tetto di casa mia aiutatemi mi voglio suicidare HELP!

Ma va.. sono sano e salvo questo caso lo conoscevo da tempo tanto tempo fa' e sono addirittura morto ... eccovi il video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Canzone suicida

Anche io credo nei messaggi subliminali,però penso che questo video non provoca effetti uguali su tutte le persone che lo guardano...
Comunque è inquietante già l'immagine immagino già la canzone come può essere...
 
Riferimento: Canzone suicida

Sinceramente , non mi ha suscitato niente :emoji_alien:
 
Riferimento: Canzone suicida

Ho visto il video...darei una conferma sul fatto dei messaggi subliminari della Disnay...perchè lo fanno ancora non si sa...per sfizio?