Info Canzone suicida

Riferimento: Canzone suicida

Ho visto il video...darei una conferma sul fatto dei messaggi subliminari della Disnay...perchè lo fanno ancora non si sa...per sfizio?

Non solo quelli della disney,siamo circondati da messaggi subliminali....il nostro subconscio è controllato e influenzato da loro
 
Riferimento: Canzone suicida

Non solo quelli della disney,siamo circondati da messaggi subliminali....il nostro subconscio è controllato e influenzato da loro

In effetti..forse è davvero così, ma dico io allora ci dobbiamo mettere paura anche quando i bambini si vedono i cartoni animati? influenzano il loro cervello? eppure io so che non ci sono scemi a lavorare nella Disnay...
 
Riferimento: Canzone suicida

Ho paura...la mia mente si divide in due.. la prima parte dice " apri dai!! chiudi gli occhi non ti succede niente (LOL) l'altra, non aprirlo..." oddio e_e
Ho paura...e anche io credo ai mex subliminari.
 
Riferimento: Canzone suicida

Ho provato a guardare il video originale.. La prima volta ho chiuso 2 secondi, non riuscivo nemmeno a guardare l' immagine..
La seconda volta mi sono fatto forza e ho provato ad ascoltare anche la musica.. Mi sono venuti i brividi, tremavo tutto, non sono riuscito ad ascoltare per più di un secondo..
 
Riferimento: Canzone suicida

Ho visto il video originale più di 1-2 minuti da quando era partita la musica.
Il risultato? Non ho istinti suicidi ne' mi voglio suicidare.
;)

Come ha detto @ebello, ci sono persone che sono "sensibili" a certi fatti, e altri che non hanno nemmeno paura di un' immagine o video che un altro ha paura, cioè l'altro sarebbe quello che ha paura.
 
Riferimento: Canzone suicida

con questa canzone mi viene da segarmi...ora sborro sulla testiera
 
Riferimento: Canzone suicida

Fallo... intanto io ti segnalo per linguaggio volgare Va'Va'..
 
Riferimento: Canzone suicida

Aahahah!! Ma andiamo come puo' un video far suicidare delle persone! Io l'ho visto ma non mi ha fatto niente! ;)
E adesso addio...sappiate che vi ho voluto bene...
 
Riferimento: Canzone suicida

Fallo... intanto io ti segnalo per linguaggio volgare Va'Va'..

Ciao coglione, sai leggere o sei ritardato mentale? Mi dispiace ma il tuo è un messaggio inutile [ATTENZIONE: Da ora i post "segnalo" sono considerati inutili!] questo è il tuo destino il destino degli scarsi è inutile opporsi, idiota non fai attrito rimbambito evapora supera la luce specie di incapace pusillanime per te il verdetto è stato unanime
 
Riferimento: Canzone suicida

Ciao coglione, sai leggere o sei ritardato mentale? Mi dispiace ma il tuo è un messaggio inutile [ATTENZIONE: Da ora i post "segnalo" sono considerati inutili!] questo è il tuo destino il destino degli scarsi è inutile opporsi, idiota non fai attrito rimbambito evapora supera la luce specie di incapace pusillanime per te il verdetto è stato unanime

Utilizza un linguaggio pulito! Infraziono.
 
Riferimento: Canzone suicida

@ChrisExtreme sono vietati i post con scirtto solo :"Segnalo" e non i post "Segnalo per XXX motivo" (credo) @Dertius se ho sbagliato correggimi o chiunque dello staff leggesse questo..
 
Riferimento: Canzone suicida

@ChrisExtreme sono vietati i post con scirtto solo :"Segnalo" e non i post "Segnalo per XXX motivo" (credo) @Dertius se ho sbagliato correggimi o chiunque dello staff leggesse questo..

Non andiamo OT perfavore, l'utente è ormai bannato.

I post con scritto solo "Segnalo",senza alcun riferimento valido ed utile ai fini del tema posto in questione nella discussione, saranno ritenuti inutili e quindi infrazionati.

Si prega, quindi, di prendere nota di quanto appena esposto e di limitarsi a segnalare esclusivamente mediante l'uso dell'apposito tasto "Segnala messaggio" (contrassegnato dall'icona a forma di triangolo) presente alla sinistra di ogni messaggio, senza notificarlo nel topic.