Capelli corti o capelli lunghi?

Capelli corti o lunghi?

• Votatori totali
    39

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.934
87
Miglior risposta
0
Come scritto sopra, preferite un taglio corto o un taglio lungo?

Votate anche al sondaggio e lasciate un post, motivando possibilimente la vostra scelta.

Ps: Io preferisco i capelli lunghi, dato che mi stanno molto meglio.

Riferimento: Capelli corti o capelli lunghi?

Anche a me, mi stanno molto meglio i capelli lunghi, però li odio perchè in inverno il vento li butta all'aria poi per asciguarli e fare shampo ecc..poi in estate stessa cosa, quindi preferisco i corti e voto per loro.(OGGI VaDO A TAGLIARLI.)​

Capelli corti, per comodità e anche perchè mi stanno male i capelli lunghi :soso:

I capelli oltre a dare fastidio in estate, a me non piacciono proprio.
Inoltre, i capelli lunghi mi stanno male.
Voto capelli corti.

mi stanno bene i capelli lunghi voto :facepalm:

Fino a 1 settimana fà li tenevo lunghi, ma con questo caldo ho voluto tagliarli perchè sudavo come un maiale...Cmq dicono che sto bene anche con i capelli corti :soso:

Io preferisco i capelli lunghi perché mi stanno bene, invece i capelli corti mi stanno male ;)

Io invece li preferisco nella media ossia nè troppo corti nè troppo lunghi perchè mi vedo meglio così ;)

Li porto pressocchè così :
180026_161655800553054_154356301283004_366102_5624553_n.jpg

Io li tengo sempre corti ma preferisco tenerli cortissimi in estate e poi un pò lunghi in inverno :-D

Agli uomini corti e alle donne lunghi.

Capelli corti, e poi con questo caldo è pure meglio portare una taglia corta.. :soso:

Assolutamente corti, mi danno un fastidio quando sono lunghi, e poi mi starebbero da schifo. :emoji_relieved:

Corti, motivo? Fa caldo!!!

Io li preferisco tutti e due, però c'è un però .. i capelli lunghi li porto in inverno così mi sta la capa calda .. mentre in estate corti così sento meno caldo anche se in inverno per sistemarmeli ci metto una vita :emoji_relieved:

I capelli lunghi mi stanno meglio per un fatto estetico, ma d'estate c'è il bisogno di tagliarli, in quanto si potrebbe sudare come dei maiali [Cit. Frizz :emoji_relieved:

Voto i capelli lunghi perchè quelli corti fanno sembrare che la mia testa sia una scopa :soso:

Ultima modifica:

Fino a maggio tenevo i capelli lunghi, fino a metà collo. ( Venivo spesso scambiato per femmina :| )
Adesso lì tengo corti ( contro mia volontà :soso: ), ma il taglio lungo mi copriva tutta la faccia.. però mi stavano bene.
Quindi voto lunghi.

Lunghi, motivo? Sono femmina, le ragazze con i capelli corti sono per la maggior parte bruttine.
Un consiglio ai maschi: alle ragazze piacciono di più quelli con i capelli lunghi, per carità, non tagliateli molto e nemmeno rasati .

Lunghi, motivo? Sono femmina, le ragazze con i capelli corti sono per la maggior parte bruttine.
Un consiglio ai maschi: alle ragazze piacciono di più quelli con i capelli lunghi, per carità, non tagliateli molto e nemmeno rasati .

Ecco perché mi hai votato al Mr. Sciax2 :soso:

io tutti e due in inverno li tengo lunghi e in estate li taglio corti però non cortissimi :emoji_smiley: