quoto con Emo_Core anche se io li ho mossi e me li faccio lisci col phone ::emoji_relieved:

Quelli lisci stanno meglio a tutti... In confronto a quelli ricci...

io ho i capelli ricci,e me lui faccio sempre con la piastra,ogni sera!

Inoltr io con la piastra mi sposto anche la rangetta verso destra!

Secondo me le ragazze stanno meglio con i capelli lisci, comunque io non me ne intendo in campo però c'è la pubblicità che dice "Imetec Bellissima lisci e mossi in una sola passata..." Quindi prova Imetec Bellissima!!! :bravo:

A me piacciono lisci... Io me li piastro sempre... sennò nn sn capelli buoni ù.ù..

Se nn ti piacciono lisci puoi farli lisci facilrmente.... anke cn una piastra...

Qui nn sò spiegartelo.. si deve vedere.
Se vuoi inviammi un messaggio o mi aggiungi su skype e ti faccio vedere =)

Sinceramente è una cosa molto soggettivo, dipende dalla faccia che hai, a me piacciono leggermente mossi ma dipende dalla persona!

Mia sorella si mette una specie di prodotto nelle punte dei capelli che la fanno diventare riccia..Xo e meglio Lisci

se vuoi farli ricci [ricci ricci nn ce la farai mai ma almeno qualche boccolo ce la fai con la piastra] devi con la piastra fare un movimento con il polso... [oddio nn so cm spiegare] mio zio k fa il parrukkiere gli fa con la piastra mi ha insegnato come farlo però devi vederlo dal vivo a parole è impossibile spiegarlo....

io ce li ho ricci naturali e quando faccio la piastra a me vengono bene ma il mio riccio non è crespo (sono la cugina di GiUsEpPe) secondo me dipende da come sei vestita io sono patita della moda! Però se ce lai lisci naturali se fai i capelli ricci ti si ammosciano subito... CREDIMI!:ragione: spero di esserti stata utile :ciao: un bacio

Ok , Non sò se avete capito il senso di questo post!
Lei chiede come bisogna fare per farsi diventare i capelli da lisci a ricci
con una piastra, non se a voi piace più liscia o piu riccia la capoccia delle ragazze :emoji_alien: