Capire se gli piaccio?

Riferimento: Capire se gli piaccio?

Dai, non dire baggianate, ancora non credo che tu sia "innamorato" io credo che a quest'età bisogni solo divertirsi.
Non si e mai certi di quello che si può dire finché non si vedono i risultati,lo che in questa eta bisogna divertiti ma perché non divertirsi in 2

Non si e mai certi di quello che si può dire finché non si vedono i risultati,lo che in questa eta bisogna divertiti ma perché non divertirsi in 2
Non mi hai capito, volevo farti capire che ancora il "vero amore" secondo me non esiste e non può esistere, credimi.

Ha ragione Trivellone, se le piaci ti verrà a cercare, altrimenti è tempo perso

Bhè...anch'io sono timido.
Se lei ti cerca è una buona partenza...ma se ti confida le tue cose sei solo il suo migliore Amico.
Tu qualche volte chiamala per far i compiti insieme e stare un pò con lei a casa tua..e vedi che tutto andrà bene.

Lei capirà da sola che tu la vuoi....ma non fartela sfuggire! :soso:

Esci insieme a lei , e se vi siete divertiti , chiedile se si fidanza con te ... è semplice

Esci insieme a lei , e se vi siete divertiti , chiedile se si fidanza con te ... è semplice

Nha, tu fai le cose troppo in fretta, una ragazza deve essere prima conquistata facendola scherzare e piano piano diventando sempre più legati dopo qualche settimana gli chiedi per scherzo: e se ti chiedessi ti vuoi mettere con me tu che diresti!? E vedi la risposta se la ritieni positiva allora è fatta se la ritieni negativa allora, fagli capire quello che provi per lei e quali sono i tuoi sentimenti senza esagerare :soso: