In sviluppo Capodanno, cosa farete?

io e mio cugini mangiamo.. poi qualche giro a texax hold'em, alla francese e un giro di telesa (li si che si spendono le vere fiches xD) Poi qualche rentino, cipolla e track qualche batteria.. raudi, magnum vulcani vulcanini, biancali e tante cose. Dopo festeggiato non lo so xDDD

E non mancate sulla sciax2 radio xDDD

Quest'anno mi faccio una ipermega abbuffata di cibo mai miei cugini, che sono circa 7, poi grande sparata di botti fino alle 3 e alle 5 tutti a casa a dormire! :soso:

Volevamo andare a Budapest ma purtroppo non è stato possibile..
e così la compagnia si riunisce a casa di un mio amico>_>
E ci divertiremo.. superalcolici a volontà!!!!e non solo mi sa...
Credo ci vorranno almeno 2 giorni per ripigliarmi xD

raudi raudi raudi raudi raudi raudi raudi raudi raudi raudi raudi... :°°:

A parte i raudi ( raudi raudi raudi.. ) vado a casa di un mio amico insieme alla Compagnia Del Cazzeggio© xD e chissà cosa faremo... raudi :°°:

Prima in famiglia
Dopo andrò a vedere i gemelli diversi che cantano sotto casa mia :soso:

prevedo il coma etilico sono via con i miei amici 5 giorni parto domani

io a casa di un mio amico, da soli con tutto il resto del gruppo saremo una 10-12 tra femmine e maschi, tornei di pes, cibo a valanghe, patatine, castagne arrosto, carne, pesce e tutto il resto, poi i botti, e poi verso le 3 le 4 tutti a casa voi?

o.O Uguale a me... solo che siamo 16 persone, tra i 16/17/18 anni... 7 ragazze e 9 maschi, castagne (spero calde :emoji_relieved:, le portano loro), patatine, altro da mangiare... da bere un pò di varietà, da analcolico a alcolico.. senza esagerà perchè siamo a casa mia xD Poi si giocherà un oretta a fifa 10, 1vs1, così non si trascurano le tipe :P Humm.. poi si va in piazza vicino casa mia e si sparano le bombe, e chi più ne ha, più ne metta :emoji_smiley: Poi verso le 2.30 /3.00 andrò da mia zia, dove stanno i miei parenti, a fare gli auguri ecc... poi tornerò dai miei amici e se ci sarà un bar aperto prenderemo cornetti caldi :Q__ io alla crema bianca(o nutella bianca, non ricordo di preciso cosa sia xD) e poi boh... Comunque, sarà una bella serata e piacevole ^^

(in questi giorni su sciax ci sono stato poco anche per questo... oltre le feste, ho dovuto un pò organizzare tutto..)

Volevamo andare a Budapest ma purtroppo non è stato possibile..
e così la compagnia si riunisce a casa di un mio amico>_>
E ci divertiremo.. superalcolici a volontà!!!!e non solo mi sa...
Credo ci vorranno almeno 2 giorni per ripigliarmi xD

supermitica, mi deludi a fare orge ::emoji_relieved:si:
patpat seriamente: i superalcolici li ho scolati prima io :emoji_alien:
fanno molto pene alla zalute :soso:
mariuanaraaaa!