Centrino,è inutile ora vantarsi o meno delle console...Ognuno valorizza quella che vuole!Calmi calmini...

Stupenda la nuova xbox! senti volevo sapere se ci sono nuove notizie sulla versione arcade (quella più economica) della nuova console perchè ho in mente di comprarla ma non ho molti soldi da parte quindi vorrei sapere un pò le caratteristiche e il prezzo. Grazie :emoji_smiley:

Stupenda la nuova xbox! senti volevo sapere se ci sono nuove notizie sulla versione arcade (quella più economica) della nuova console perchè ho in mente di comprarla ma non ho molti soldi da parte quindi vorrei sapere un pò le caratteristiche e il prezzo. Grazie :emoji_smiley:

Per ora non si sà ancora niente per l'arcade hanno solo annunciato che la faranno ^^ appena ci sarà una notizia nuova l'aggiungerò.

ah ok perfetto... però ho sentito che l'HDD sarà inferiore e non ci sarà il wi-fi integrato se sarà così spendo 50 euro in più e mi prendo quella normale..

ah ok perfetto... però ho sentito che l'HDD sarà inferiore e non ci sarà il wi-fi integrato se sarà così spendo 50 euro in più e mi prendo quella normale..

Il wi-fi è integrato ma L'HD sarà minore.

Se è sui 120 va bene... dai, aspettiamo che escano notizie ufficiali... :ragione:

120€ Non la scenderanno mai, Notizia Ufficiale: Xbox 360 slim elite 250€ la slim

Secondo me: Visto che hanno fatto la slim elite a 250 euro faranno l'arcade a 179€ come quella "fat" :emoji_smiley:

No xD dicevo l'HDD da 120 xD lo so che è impossibile quel prezzo ::emoji_relieved:

Riferimento: Caratteristiche Xbox 360 S/SLIM BY XboX 360

evvai la mia xbox allora non avra problemi di led rossi xD comunque la xbox è fatta molto bene nel senso dico come creare 1 xbox live aggiornare eccetera eccetera poi secondo me in parte è migliore perchè la xbox ha la modifica e la ps3 no quindi la maggior parte delle cose della xbox sono migliori della ps3 . in conclusione Xbox360 vs Ps3 Win:Xbox360 :gururun: :tunz: :banana:

Riferimento: Caratteristiche Xbox 360 S/SLIM BY XboX 360

Aspettando Febbraio <3