...CaristonHotel...

appunto mi manca pokkissimo solo la reggistrazione che nn va solo quello quindi credo che sia poko
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
;):
Bella home peccato per hamachi cerca di aprire ste porte tt sti hotel in v18 che a me piacciono sono tt cn hamachi :loool: :pazzo:

e lo so mi dispiace skizzato ma il problema e che uso fasweb

Ultima modifica:
per che cosa ti manca la reg per togliere hamachi o per portarlo alla v26?:pazzo:

si scusa nn ho specifica comq x portarlo alla v26 h solo quel problema che nn fa reggistrare gli altri

Ragazzi vi proponete tutti Admin ,Mod... Ma nessuno che entri veramente.
Dai fateci un salto magari solo per vederlo , lo sò che uno vedendo il v18 potrebbe dire "Che schifo" ma in realtà è un ottimo Hotel che tra poco farà un salto di qaulità e diventerà v26

P.S
Non cerchiamo MOD o Admin

Bhe ansi a me piace di più lo stile "v18" ma c'è hamachi nn posso instarlarlo ho windows 7 xD

Gli orari non sono stati rispettati -.- & caratteri non ammessi per un topic nella sezione "posta qui il link del tuo retro" Segnalo.

Modifico.
e invito il proprietario a modificare l'orario
dandone uno definitivo e giusto.

raga hotel aperto scusate se nn mi sono conesso c'è stato un problema con il server mi disp comq tutti dentro hotel aperto su su

Aggiungi orari di apertura e chiusura. Comunque si dice "Screen" non "Skeen"
Bell'hotel, bravo.

come nn ti fa entrare fa entrare a tutti .comq ragazzi affretatevi e venite in tanti hotel aperto

Bhe credo sia bello i v18 mi fanno impazzire ma nn posso entrare x hamachi toglilo xD

Ultima modifica:
come avevo gia detto nn posso toglierlo ho fastweb!!!!!!:S

Bhe puoi xD ci deve essere un file del protocol internet devi sbloccare le cose che ti chiede

ok ti aspetto.
comq nuova competizione chi crea la stanza piu bella furni tutti chi vince diventa admin me ne manca uno :emoji_relieved: :emoji_slight_smile: xd

Ultima modifica:
ragazzi scusate se nn entrava hanno blokkato il loader che utilizzavo adesso è aperto