Aggiungo anche che nel sito di habbo, quel negozio è elencato tra le fumetterie elencate nel sito!

ho chiesto a tutti i punti lottomatica e nn sapevano nemmeno cosa fossero... ma se sono schede telefoniche cm fanno a nn averle? nn le ha create habbo... habbo ha fatto solo qst metodo per avere crediti -.-' quindi è strano... spero arriveranno presto xkè nn cela faccio piu' con le ricariche al cell uff...

ONNET (scusate la parola) fottit.i tu ed habbo!!!, ho la postepay e con 6 euro con carta di crediti ricevo 60 cred Evvai!!!

Avendo 12 Anni e strano che hai la postepay tranne che non sia quella minorile o che non sia quella di tuo padre o madre

Comunque anche io o la postepay non la ricarico però quasi mai... mi secca andar ogni giorno alla posta e farmi
tutta quella camminata

veramente basta un semplice sportello bancario che esponga il marchio visa o postemat ed puoi tranquillamente farlo da la

P.s: ti coreggo ho 13 anni, comuqnue la ho fatto intestare ai miei genitori

Gionny ma psenderai soldi per habbo ????? IO NEMMENO SE ARRIVERANNO I CAMION CON LE CARTE ON-NET NON NE COMPRERò NEMMENO 1