Carte YU-GI-OH

Postala così
1) Visita il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Vai su carica
3) Scegli un immagine dal tuo pc
4) Aspetti finchè non compargono dei codici
5) Copia Il codice racchiuso
e incollalo qui

Cmq il gioco delle vere carte da yu-gi-ho fa veramente skifo è peggio ancora di pokemon è per bambini

Jollon nn fare doppi post, e poi qui nessuno sta dicendo ke il gioco di yu-gi-oh è bello, stiamo slo dicendo ke il tool dve si possono fare è bello o_O

Raga io ora vi farò vedere 2 delle carte + potenti di tutto il mondo Clikkate su spoiler per vederle o se ne avete alcune fatte da voi inseritele in questa discussione.
Cliccate sulle immaggini se nn riuscite a leggere l'effetto delle carte.
Eccovi il :link: dv creare le carte yu-gi-oh personalizzate ok?:chattare:

Non spammare , edita il link -.-

Exterminator noi utenti abbiamo chiesto espressamente il link e xcio lui ce l'ha dato, poi l'ha messo pure in uno spoiler...che cosa vuoi di +?

exeminetor nn va bn così il link cm lo ho messo?pkè?
cmq per mettere l'immaggine nel forum basta:
1°quando avete finito la carta clikkarci sopra cn il tasto destro e fare salva immaggine cn il nome
2° per metterla sul forum (cm le ho messe io) clikkare su sfoglia in fondo alla pagina e caricare la carta poi clikkare host it!
3°nel sito che vi si aprirà clikkate sulla immagine della carta e poi copiate l'url dell'immaggine per il forum (consiglio il 1° URL)
4° incollare l'URL dell'immaggine in un messaggio che volete mettere in questa discussione.
5° (nn consiglio di mettere immaggini cm faccio io ma il ftt è che nn riesco a mettere immaggini intere e nn ridotte per questo che ogni volta che metto delle immaggini scrivo che per vederle mejo bisogna clikkarci sopra)

Ne sto elaborando una :emoji_relieved: Comunque il link va bene così come è messo

EDIT,ecco la mia :emoji_relieved::
zv6kih.jpg

Ultima modifica:
:bravo:bella questa la carta dell'utente anattup l'attacco di quella carta si chiama BAN? :emoji_relieved: nemmeno homer hulk può competere cn la carta Anattup Moderatore.
Quando mi sarà possibile metterò la mia carta preferita "la invincibile carta del cane sammer"

Ultima modifica: