Demon

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
123
43
Miglior risposta
0
GUARDATE COSA MI E' SUCCESSO OGGI 2/03/2010 MENTRE CARICAVO DEI GIOCHI CONVERTITI SU PSP!SARA' UN VIRUS?CMQ PER TOGLIERLI HO DOVUTO X FORZA FORMATTARE LA MS..(INGRANDITE LE IMMAGINI PER VEDERE MEGLIO OPPURE ECCOVI I LINK DIRETTI..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)N.B=LE 2 CARTELLE NON SI CANCELLANO NEMMENO SULLA PSP!
91gayr.jpg

301o6tz.jpg

cosa posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S=Ne sarei grado se potrester darmi una guida migliore di quella che ho usato (QUELLA CON PSX2PSP E POPSCONVERTER (CON ULTRAISO)!
PERCHE' QUANDO CONVERTO UN GIOCO AVVOLTE APPENA CLICCO CONVERT SUBITO FA' ED ESCE SCRITTO SOTTO FINAL COMPRESSION 0%,E IL GIOCO RISULTA 72 KB INVECE DI 390 MB?QUESTO LO FA MOLTO SPESSO MA POI RISELEZIONANDO DINUOVO IL FILE DAL PANNELLO DI CONVERSIONE DEL GIOCO MI ESCE LA BARRA E DEVO ASPETTARE CHE SI COMPLETI..
Soluzioni Tentate:
1)Ho provato con Unlocker e non si cancellavano.
2)Ho provato a terminare il processo "explorer.exe"e a riaprire il processo e nemmeno andava.
3)Ho provato con lo scandisc e deframmentazione,ma all' inizio della deframmentazione mi diceva che il file non poteva essere cancellato...

M.B=Non Chiudete ancora il post poichè il problema non è ancora risolto Grazie!N.B=IL POST è SEMPRE AGGIORNATO (ULTIMO AGGIORNAMENTO IL "18/03/2010" ALLE ORE "21:06")
 
Ultima modifica:
Hai provato a ristrasferirli di nuovo sulla MS dopo aver formattato la MS per vedere se dava lo stesso errore?
 
No!Ho paura che succeda come l' altra ms da 8 gb... che da 8gb diventi 0 kb e devo solo buttarla..(cmq la ms non e' originale!)(NN SO SE C'ENTRA CHE SIA ORIGINALE O NO)..
 
allora io prima di formattare il pc convertivo gli stessi giochi e il problema non me lo dava!e poi anche scansionandoli con l' antivirus nn mi danno virus.. ora riprovo a convertire un gioco.!
 
Forse ci sarà stato qualche errore nella conversione, prova a riconvertire e vedi se il problema persiste
 
Sicuramente ci è stato un errore nella conversione dei giochi ^^
 
Puoi provare anche cosi': tieni aperto il task manager premendo ctrl + alt + canc e di conseguenza termini il processo explore.exe e provi ad eliminare il file. Fatto ciò riapri il task manager, clicchi su nuova operazione e scrivi explore.exe.
 
Avrai preso qualche virus controlla
 
allora ho provato a mettere dei file della mia modfica (quella col chicken (con le uova del flash))e gia' va' meglio e mi legge i giochi cmq ho notato una altra cosa!PERCHE' QUANDO CONVERTO UN GIOCO AVVOLTE APPENA CLICCO CONVERT SUBITO FA' ED ESCE SCRITTO SOTTO FINAL COMPRESSION 0%,E IL GIOCO RISULTA 72 KB INVECE DI 390 MB?QUESTO LO FA MOLTO SPESSO MA POI RISELEZIONANDO DINUOVO IL FILE DAL PANNELLO DI CONVERSIONE DEL GIOCO MI ESCE LA BARRA E DEVO ASPETTARE CHE SI COMPLETI..
 
uso psx2psp 1.4 (POPSLOADER) CON KEYS E BASE SE NE HAI UNO MIGLIORE DIMMELO PLS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sorry volevodire popsconverter*
 
Ultima modifica:
Puoi provare anche cosi': tieni aperto il task manager premendo ctrl + alt + canc e di conseguenza termini il processo explore.exe e provi ad eliminare il file. Fatto ciò riapri il task manager, clicchi su nuova operazione e scrivi explore.exe.
Scusa mi dici come fa a terminare explorer.exe e cancellare?? E' un file di sistema che serve proprio a rendere funzionale il sistema operativo e se viene terminato lo schermo rimane vuoto privo di barra delle applicazioni e tutto il resto e rende inutilizzabile tutto apparte il task manager, il mouse e la tastiera, ma non permette di aprire cartelle o roba varia...
L'unica cosa che può provare a fare è utilizzare il programma Unlocker che serve proprio ad eliminare file forzatamente e risolve proprio l'errore che appare a lui, quindi prova a cercare download unlocker su google è un programmino leggerissimo free ^^
 
Scusa mi dici come fa a terminare explorer.exe e cancellare?? E' un file di sistema che serve proprio a rendere funzionale il sistema operativo e se viene terminato lo schermo rimane vuoto privo di barra delle applicazioni e tutto il resto e rende inutilizzabile tutto apparte il task manager, il mouse e la tastiera, ma non permette di aprire cartelle o roba varia...
L'unica cosa che può provare a fare è utilizzare il programma Unlocker che serve proprio ad eliminare file forzatamente e risolve proprio l'errore che appare a lui, quindi prova a cercare download unlocker su google è un programmino leggerissimo free ^^

Scusa hai letto quando ho detto "clicchi su nuova operazione e scrivi explore.exe." questa frase vuol dire che quando lo schermo e inutilizabile basta andare su nuova operazione direttamente su task manager e ripristinare questo processo ^^
 
Molto probabilmente come un babbo avrai staccato prima che finisse qualcosa il filo della playstation,potresti usare questo procedimento per ripararla: risorse del computer --> disco rimuovibile (quello della psp) --> tasto destro ---> proprietà ---> strumenti --> esegui scandisk , poi metti il tick (quella specie di v) a tutte e 2 le opzioni e poi fai ok, non staccarla anche se ci metterà molto tempo,altrimenti rischi che si rovini.
 
Scusa hai letto quando ho detto "clicchi su nuova operazione e scrivi explore.exe." questa frase vuol dire che quando lo schermo e inutilizabile basta andare su nuova operazione direttamente su task manager e ripristinare questo processo ^^
Non mi ero accorto xd
Comunque se segue quello che ho scritto io cioè scaricare Unlocker il problema lo risolve ^^
 
@ kripto 96: 1)senti prima di tutto babbo lo dici a tua sorella o qualcuno della tua specie di famiglia
2)Non lo ho staccato prima che finisse qualcosa.