@ kripto 96: 1)senti prima di tutto babbo lo dici a tua sorella o qualcuno della tua specie di famiglia
2)Non lo ho staccato prima che finisse qualcosa.

[ot]Babbo non mi sembra un insulto,ed io ho detto: molto probabilmente come un babbo avrai..., se per caso hai fatto quello sei un babbo xD [/ot]
e comunque prova a fare quel procedimento lo stesso
 
Ma ora ho formattato la MS e i files nn ci sono +!Se probabilmente mi ricapita provo col tuo procedimento daddy oppure con unlocker!ora lo aggiungo al post per 2 sol disponibili.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non fate chiudere il post!il problema non e' ancora risolto!
 
Ultima modifica:
Ragazzi.il caso e' ricapitato però stavolta con un salvataggio.ho provato con i primi 2 metodi (quello dell' explorer.exe e quello dell' unlocker)
1)terminare explorer.exe e poi ripristinarlo non ha cambiato niente.
2)unlocker non me lo faceva proprio eliminare.
Quando ho tempo proverò con il 3° metodo.
 
RAGAZZI MI è RICAPITATO PER LA 3°ZA VOLTA E HO PROVATO CON LA DEFRAMMENTAZIONE!NON ME LA Fà FARE PERCHè DICE CHE IL FILE DEL_000000000000002324.... Non si poteva cancellare (Il perchè non lo ricordo).ALTRE SPERANZE?SE NO CREDO CHE SIA UN VIRUS!
 
sono file infetti sicuri percio non te li fanno eliminare forse si sono gia espasi percio non te li elimina sono in esecuzione.
 
provo a scansionarli con avg!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga avg dice che non ci sono file infetti... quindi che potrebbe essere???
 
Ultima modifica:
non và... nn me li fà rinominare...,mi dice che non possono essere rinominati...
 
Hai provato ad aggiornare la versione del pops?
Sei sicuro che il pops che hai sia compatibile con il cwf che monta la tua psp?
che cfw hai?