Riferimento: Casa... infestata?
Recentemente ho fatto degli studi sullo spiritismo, posso dirti che tutto cio` che hai detto non mi e` chiaro, cosa ci fanno dei mezzi agricoli (deposito di tuo nonno) in citta`? Vabbe`, tralasciamo questo punto ed andiamo oltre, riguardo i rumori notturni che senti, o meglio, che ti "sembra" di sentire (a parer mio) possono essere causati dalla mente, ricorda, nulla e` piu` potente della mente umana, NULLA, questo fenomeno si chiama suggestione... ammettendo che tu non ci stia raccontando frottole oppure sei sicuro che sia successo in casa tua e che ci sia qualche entita` contattami in privato o aggiungimi su Skype: fism_italia
So che e` contro il regolamento ma sono miei personali studi che non voglio rivelare a tutti.
Intanto ti chiedo di fare un piccolo esperimento, quando sei solo in casa prova a comunicare con queste entita` registrando il tutto, chiedigli cosa vogliono da te e cose simili, insomma, come se cercassi di dialogare con una persona reale, fatto cio` trasferisci il file audio nel tuo pc e hostalo da qualche parte, poi vediamo che fare.