Domanda Casa... infestata?

Riferimento: Casa... infestata?

Beh... In casa mia sento continuamente rumori, come se stessero spostando dei mobili. Soprattutto la notte. E' tutta suggestione.

Sicuramente sarà un Botta di Vento che avrà fatto corrente,non ti preoccupare..Poi noi ragazzi vedendo i Programmi tipo mistero Ci facciamo quei Film In testa pensando che siano Fantasmi in cerca di bambini da Uccidere! Aiutooooooooooooooooo:facepalm:emoji_smiley:a lì poi scatta il panico,il cuore che Batte a 100.000 e non vedi l'ora che un'adulto venga ad Aiutarti..

Io penso che a volte quando ci pensi si sentono rumori...ma provengono molto spesso da fuori!

Se come dici te risale alla 2°guerra mondiale puo' essere che qualcuno e' morto dentro casa ed e rimasto il fantasma.. a me dicono se uno muore arrabbiato rimane il suo fantasma se muore felice non accade nulla ma non credo sia così..:emoji_slight_smile: in caso fosse allora fatti fare compagnia perche se prendi panico puo' accadere qualcosa di brutto..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potrebbero essere i rumori delle persone al piano sopra.

Ultima modifica:

Piu' si ha paura piu ci si autosuggestiona :| se magari avete paura alzate la voce del pc al massimo e ascoltate musica e accendete la luce poi gira il pc dalla parte della porta ;) funzionano ;) provateci

Recentemente ho fatto degli studi sullo spiritismo, posso dirti che tutto cio` che hai detto non mi e` chiaro, cosa ci fanno dei mezzi agricoli (deposito di tuo nonno) in citta`? Vabbe`, tralasciamo questo punto ed andiamo oltre, riguardo i rumori notturni che senti, o meglio, che ti "sembra" di sentire (a parer mio) possono essere causati dalla mente, ricorda, nulla e` piu` potente della mente umana, NULLA, questo fenomeno si chiama suggestione... ammettendo che tu non ci stia raccontando frottole oppure sei sicuro che sia successo in casa tua e che ci sia qualche entita` contattami in privato o aggiungimi su Skype: fism_italia
So che e` contro il regolamento ma sono miei personali studi che non voglio rivelare a tutti.
Intanto ti chiedo di fare un piccolo esperimento, quando sei solo in casa prova a comunicare con queste entita` registrando il tutto, chiedigli cosa vogliono da te e cose simili, insomma, come se cercassi di dialogare con una persona reale, fatto cio` trasferisci il file audio nel tuo pc e hostalo da qualche parte, poi vediamo che fare.

Ti dico subito una soluzione plausibile ,

Colpo di vento la finestra sia apre e fa rumore , consecutivamente la porta sbatte e sia ampia il rumore di uno sparo .

Naturalmente il telecomando sarà stato messo da un tuo familiare sotto il mazzetto di carte .
La prossima volta controlla che hai chiuso bene la finestra .

Non voglio non crederti , io abitavo in una casa all'ultimo piano era 320mq grandicella con un terrazzo da 120mq .

Avvolte sentivo dei rumori per casa aprire e chiudere porte e passi nella casa , da lì ho sempre un po timore infatti tempo fa ho comprato una katana che c'e' l'ho sotto la rete del letto .
Alcuni di voi mi possono credere per stupido ma intanto per sicurezza io la tengo .

In caso credi che la tua casa sia abitata da fantasmi o incertezze simili , falla benedire da un prete .

Se credete nei fantasmi perche non credere nel signore !

E' una cosa molto strana ma secondo me è una botta di vento anche a me avvolte succede anche io all'inizio pensavo a tutte queste cose