Categoria dedicata a VirtualWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.163
88
Miglior risposta
1
Ciao,
volevo proporre di creare la sezione dedicata a "Virtual World" potrebbe servire a tutti gli appassionati di quella chat, tra quegli appassionati ci sono anche io e quindi ho voluto dirvelo.

Virtual World è una chat italiana, dove puoi chattare in tempo reale con i tuoi amici. Puoi eseguire diverse azioni, come dare schiaffi alla gente, baciare , abbracciare, dormire, ballare. Dentro, non c'è razzismo, poichè non c'è nessun club "privato" a pagamento. Ogni 15 minuti o un'ora (non ricordo bene) , arrivano 15 crediti, ma c'è un programma chiamato "Speed Gear" che velocizza il gioco e quindi i crediti arrivano in poco tempo. In qualche secondo. La chat non è frequentata da persone che fanno "sesso" online, o richiedono dati personali, ne tantomeno persone che vogliono truffare. In più, puoi andare anche in discoteca a ballare con gli amici. Ecco una screen fatta da me.

21bsqpk.jpg

Ed ecco un video fatto da me

[yt]5ES5yakgSdc[/yt]

I primi 40 secondi sembrano belli... :emoji_relieved:
Comunque non credo facciano una cosa simile..
A meno che una sottosezione in Browser Game...
Comunque sono d'accordo..

Io disapprovo altrimenti per ogni chat o giochi di questo tipo non è possibile aprire sezioni/sottosezioni,il forum altrimenti sarebbe una pergamena

E lo ripeto e lo ripeto , se ci sta un gioco ci devono stare tutti

Se lo approveranno metterò tutte le proposte sottosezione di ogni gioco non importa se verrò bannato ma è inutilissimo perchè se ci sta virtualword ci deve essere TUTTO

O mio dio, preferisco Habbo (guarda cosa mi hai fatto dire) :look:

Disapprovo..

Infondo è una bella chat. Non vuol dire che accettando questa proposta, bisogna accettarle tutte.

E' bella , ma mi dice pc bannato x un gg e ne è passato 1 -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Approvo

Ultima modifica:
Bocciata.
Potete creare qualche topic nella sezione browser game.. le sottosezioni vanno create solo per argomenti di un certo rilievo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.