Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?
Guarda.. pochi giorni fa ero alle prese con il tuo medesimo problema e alla fine mi sono preso un' NGM Action ( lo so.. è un telefono praticamente sconosciuto ) e me lo sono preso per la modica cifra di 140€ al negozio vicino casa mia.
Non è una bomba come telefono, ma il rapporto qualità/prezzo mi sembra accettabile..
caratteristiche:
-Dual sim ( motivo principale per cui l'ho preso oltre al prezzo "stracciato" )
-Android 2.3 ( inizia ad esser un po antiquata come versione, ma ancora ci si fa un po di tutto )
-Connessione dati 3G ( puoi usarlo anche come modem i download toccano gli 800kb/s )
-Wii-Fi
- AGPS e GPS ( ho riscontrato un problemino, il navigatore preinstallato "NGM Navigation System" fa i capricci, ma puoi usar tranquillamente google maps, quindi non avrai problemi, anzi, così facendo non avrai la necessità di aggiornar tutte le sacrosante volte le carte del navigatore )
- Fotocamera 3.2MP ( non è il top in fatto di colori, ma fa il tuo lavoro )
- processore 1GHz
e altre chicche, ti lascio il link della scheda del produttore..
l'unica cosa di questo telefono che mi ha lasciato infelice è la durata della batteria poichè se inizio a giocarci o altro la batteria mi basta si e no per arrivar a sera.. ( forse mi sono abituato male con il mio vecchio telefono. anche se era scassato lo mettevo sotto carica si e no 3 volte al mese, mentre questo deve esser ricaricato tutte le sere.. ^^ )