Problema risolto Cellulare android da 200 euro circa?

Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Io ho acquistato da poko un sony xperia u te lo consiglio moltissimo anke se ha solo 1 ghz di ram patpat
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Con il Sony Xperia U vai sul sicuro, inoltre penso che a natale scenda a 160 euro, dual core 1ghz video HD fotocamera 5mpx anche frontale.
Davvero un bel telefono !
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Con il Sony Xperia U vai sul sicuro, inoltre penso che a natale scenda a 160 euro, dual core 1ghz video HD fotocamera 5mpx anche frontale.
Davvero un bel telefono !

Esatto.. già si trova a 180.
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Guarda.. pochi giorni fa ero alle prese con il tuo medesimo problema e alla fine mi sono preso un' NGM Action ( lo so.. è un telefono praticamente sconosciuto ) e me lo sono preso per la modica cifra di 140€ al negozio vicino casa mia.

Non è una bomba come telefono, ma il rapporto qualità/prezzo mi sembra accettabile..

caratteristiche:
-Dual sim ( motivo principale per cui l'ho preso oltre al prezzo "stracciato" )
-Android 2.3 ( inizia ad esser un po antiquata come versione, ma ancora ci si fa un po di tutto )
-Connessione dati 3G ( puoi usarlo anche come modem i download toccano gli 800kb/s )
-Wii-Fi
- AGPS e GPS ( ho riscontrato un problemino, il navigatore preinstallato "NGM Navigation System" fa i capricci, ma puoi usar tranquillamente google maps, quindi non avrai problemi, anzi, così facendo non avrai la necessità di aggiornar tutte le sacrosante volte le carte del navigatore )
- Fotocamera 3.2MP ( non è il top in fatto di colori, ma fa il tuo lavoro )
- processore 1GHz

e altre chicche, ti lascio il link della scheda del produttore.. :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


l'unica cosa di questo telefono che mi ha lasciato infelice è la durata della batteria poichè se inizio a giocarci o altro la batteria mi basta si e no per arrivar a sera.. ( forse mi sono abituato male con il mio vecchio telefono. anche se era scassato lo mettevo sotto carica si e no 3 volte al mese, mentre questo deve esser ricaricato tutte le sere.. ^^ )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Se prendi l Xperia U con dual core se non sbaglio puoi giocare anche lontano da casa e controllare il computer con team viewer ma queste sono sciocchezze, comunque è vero se vuoi smanettare prendi il galaxy.
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Allora leggendo tutti i commenti non so' se ti devi prendere ancora il cell , ma lo scrivo comunque :emoji_smiley:D
Allora ...
Come android ti consiglio Samsung Galaxy Ace Plus
Sistema Android
Display 3.6,5
Fotocamera 5MP
Con Flash LED
Schermo Hd
Molto fluido...
Ho provato a istallare 15applicazioni e a ridurre la CPU a 8% .. Non crasha ! ! ! !Mantiene On e veloci giochi come Fifa12-13 che sono di
1Giga e passo ! io l'ho pagato 189euro circa 5giorni fà all'Euronics e ne sono FIERO !!! °-°
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Ti consiglio il Sony Xperia U io lo ho ed è uno dei migliori che abbia visto io lo pagai 120 euro perchè era in offerta ma se devi proprio prenderti un telefono buono ti consiglio il galaxy s II aggiungi 100 euro e quello ti dura 4 anni
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Risposte date, rinomino come risolto.
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Bhedi Samsun ci sta L'Ace ha tut quello che richiedi on so se puo esserti di aiuto ciao
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

Ti consiglio di ridare una lettura al regolamento, se non l'hai già fatto.
Quando visualizzi il prefix risolto, è meglio evitare di inviare ulteriori post se non strettamente necessario.
 
Ho inviato messaggio con tapatalk non melo dava perfix risolto


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 
Riferimento: Cellulare android da 200 euro circa?

@Rian io ho un s3 lo ho pagato solo 160 è identico ma con5.5 pollici cioè 0.8 piu grande dell'originale ha tutto :emoji_smiley: