Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Ciao,
Ho ritrovato il Fake Login di Cerberus!
Purtroppo gli mancano molti file. Sono liberamente modificabili da voi links, immagini e altro per renderlo più credibile, visto che mancano alcune immagini e file. Però vi dico che in un giorno sono riuscito ad ottenere molti crediti con questo Fake Login, quindi si può dire che così va molto bene, se si sa convincere la vittima.
Screen
5f59ph.jpg
Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download

Versione con Clone.html

Scansione:

Download:

Questa versione ha una sola differenza dalla prima versione. Porta ad un file chiamato clone.html, invece che ad area.html.

Ragazzi, niente paura. Non dite che sono un nuovo utente e che non bisogna fidarsi. Faccio parte della community dello Sciax2 Forum da più di 1 anno e Mezzo. Da quando c'era lo Snitz al posto del vBullettin. Sono Super, con un nuovo . Ho già scritto a Valerio per comunicargli che voglio cambiare Utente.

Tutto il contenuto dei file che scaricate da questo post è stato creato da Cerberus. Ne io, ne lui e ne lo Sciax2 Forum compreso il suo Staff ci assumiamo alcuna responsabilità di quello che farete di questi file.

Ultima modifica:
Ma no! Io lo volevo ed il mio pc è off :emoji_slight_frown:
Non è che qualcuno riesce a ripescare le immagini?

Purtroppo gli mancano molti file. Sono liberamente modificabili da voi links, immagini e altro per renderlo più credibile, visto che mancano alcune immagini e file. Però vi dico che in un giorno sono riuscito ad ottenere molti crediti con questo Fake Login, quindi si può dire che così va molto bene, se si sa convincere la vittima.
Intendo i file che tici manchino al pacchetto.

Ah... Purtroppo la mia fonte è un Fake, e anche a quest'ultimo mancano i file. Io Pensavo ad una cosa però. Attraverso il Send, vorrei portare ad una pagina che dice che non si possono usare cloni. così potrebbe indurre parecchi HC che vogliono fregarci ed usare cloni. Ora ne creo una versione, la uppo e la aggiungo al primo post. Così eviterebbe il lavoro. Poi, tuttavia, alla home page mancano solo 3 immagini. Si potrebbe fixare aggiungendone qualcuna. Vedrò che posso fare, ma non garantisco molto...

Si, la pagina area.html. L''area.html dovrebbe tenere impegnati gli utenti a capire come funziona il sito mentre noi freghiamo i loro furni. Ma, purtroppo, quest'ultima è inutilizzabile poichè mancano immagini e i link presenti nella pagina portano a pagine inesistenti. E per questo che ho introdotto il file "Clone.html", che va al posto di area.html. Si tratta di un semplice documento html che dice che non è possibile usare cloni o personaggi secondari.

Già, basta solo gridare una frase molto convincente nelle zone private, perchè nelle pubbliche a me mi bannano sempre.

Grazie Coogle, ma non è mio, io l'ho solo recuperato, il vero autore è Cerberus, vecchio utente dello Sciax2 Forum :-)

No Mikle, le immagini sono praticamente introvabili, ma dopo un altra giornata che uso questo Fake posso dirti che così è più che perfetto...
Di Niente Inflicts :emoji_smiley:

Innanzitutto prenditi un flooder... Io uso quello di Mr.Wakl. Io nel flooder scrivo "---->
Entraci e riceverai Giorni HC, Distintivi e Furni <----"
Se non sai come ottenere un dominio .tk visita

Ottenerne uno è facilisimo! ;) Comunque ho creato un Fake, devo testarlo, ma visto che forse dopo non ci sono lo posto subito...