l'hanno scoro con hybrid usavo la tecnica dellle frasi lunghe es ________________Messaggio dello Staff: aperto nuovo fansite "link" oggi in esclusiva regaliamo cred e furni "gratis" __________________ e poi uscivamo subito per non farci sgamare perchè se resti in stanza e kliki sulla scritta si vide e cmq facendo questo ho fatto si e no 500 cred piu tantissimiiiii furni e poi mi mancava rpoprio il clone grz se no devovo sempre agg io le cose
 
Ormai con questi fake non ci casca più nessuno, si deve proprio aver fortuna a trovare un super nabbo.

L'altro giorno mi è venuto in mente come fare un fake, se tutto va bene e riesco anche a fare un po di cred, vi posto il link :P
 
Ponshi, io non concordo con te :ragione: Riesco a farmi parecchi cred con questo, basta essere convincenti, e poi, ho scammato uno pieno di furni e cred (+ 1 Sofà + Drago Rosso :o ) e per "privacy" non dico il nome :emoji_relieved:
 
Allora tu sei fortunato, incontri i più nabbi dei nabbi XD

Comunque sto chiedendo a gab se riesce ad aiutarmi per un fake login, però non è il solito dove ci cascano solo i nabbi, potrebbero cascarci molte persone... ma meglio non anticipare niente, magari gab non mi vuole aiutare, e magari la cosa che chiedo è complicata :S
 
Ultima modifica:
Allora tu sei fortunato, incontri i più nabbi dei nabbi XD

Comunque sto chiedendo a gab se riesce ad aiutarmi per un fake login, però non è il solito dove ci cascano solo i nabbi, potrebbero cascarci molte persone... ma meglio non anticipare niente, magari gab non mi vuole aiutare, e magari la cosa che chiedo è complicata :S

idem xd
 
Con questo se sei capace potresti fare molte cose... :ragione:
Ho trovato a uno 49 giorni HC pieno di furni rari
0 Crediti cry
:bye:
 
E' Tutto saltato... Comunque ho in progetto un altro Fake, monopagina però...
(Monopagina significa una sola pagina, quella di login :ragione: )
 
Carissimi,
come ben sapete il fakelogin è preso da un noto fansite.
Cercate su google habbucks e vedete cosa potete fare..
 
No, è di Cerberus ed è di metà 2008 :ragione: Neanche io lo sopevo :emoji_relieved: L'ho preso da un sito postato in assistenza tecnica su come prendere i log :ragione: