In sviluppo Cercasi grafico per creazione MMORPG (esperto in creazioni 2D e/o 3D)

RatMan

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2009
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti....
Allora innanzitutto vorrei non ricevere domande o risposte
con scritto che siamo pazzi o come fate o se vi serve aiuto
ABBIAMO SOLO BISOGNO DI GRAFICI DA PAURA :epilec:
Io e il mio staff creeremo un MMORPG molto simile a metin2 e a WoW
Chiunque sia davvero BRAVO e PROFESSIONALE mi contatti in pvt GRAZIE
Detto questo Grazie per L'Ascolto
Ciau^^
Ps: scusatemi se ho sbagliato sezione ma sono nuovo
Pss ci sara un compenso tipo essere gm nel gioco...
e altre cose che non sto a spiegare qui chi e veramente
bravo lo scoprirà quando inizierà il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti....
Allora innanzitutto vorrei non ricevere domande o risposte con scritto che siamo pazzi o come fate o se vi serve aiuto ABBIAMO SOLO BISOGNO DI GRAFICI DA PAURA :epilec:
Io e il mio staff creeremo un MMORPG molto simile a metin2 e a WoW
Chiunque sia davvero BRAVO e PROFESSIONALE mi contatti in pvt GRAZIE
Detto questo Grazie per L'Ascolto
Ciau^^
Ps: scusatemi se ho sbagliato sezione ma sono nuovo
Pss ci sara un compenso tipo essere gm nel gioco...e altre cose che non sto a spiegare qui chi e veramente bravo lo scoprirà quando inizierà il gioco

Si e io voglio entrare nei server di banca intesa con il PC di topolino -.- Ma fatemi il favore! Sti progetti stupidi :emoji_relieved: per fare giochi come metin2 e wow ci sono voluti anni e centinaia di persone esperte voi lo volete fare in 3? -.-

Wylliam però non si sa mai...
Se uno è esperto in questo tipo di lavori allor lasciali lavorare...
Almeno se sbagliano si rendono conto di aver fatto un errore :emoji_smiley: ...

Ultima modifica:

Si e io voglio entrare nei server di banca intesa con il PC di topolino -.- Ma fatemi il favore! Sti progetti stupidi :emoji_relieved: per fare giochi come metin2 e wow ci sono voluti anni e centinaia di persone esperte voi lo volete fare in 3? -.-

Ciao Wilyam siccome tu sei sciettico su sta cosa ti posto qualche screen fatto....

Scelta Personaggio(la grafica dei menu verra rifatta)

testgioco.png

Menu di Caricamento(le immagini verranno sostituite)

testgioco2.png

In gioco(l'interfaccia verra rivoluzionata)

testgioco3.png

BENE DETTO QUESTO SE CREDETE KE SIA UNA COSA DA BM VI SBAGLIATE DI GROSSO ABBIAMO SOLO BISOGNO DI QUALCHE GRAFICO BRAVISSIMO
Saluti RatMan

Ultima modifica:
Ciao Wilyam siccome tu sei sciettico su sta cosa ti posto qualche screen fatto....

Scelta Personaggio(la grafica dei menu verra rifatta)

testgioco.png

Menu di Caricamento(le immagini verranno sostituite)

testgioco2.png

In gioco(l'interfaccia verra rivoluzionata)

testgioco3.png
BENE DETTO QUESTO SE CREDETE KE SIA UNA COSA DA BM VI SBAGLIATE DI GROSSO ABBIAMO SOLO BISOGNO DI QUALCHE GRAFICO BRAVISSIMO
Saluti RatMan

Pensi di far concorrenza a Wow o metin2 o di avvicinarti di poco alla loro grafica? Ma nonostante ciò potete fare ottimi cose :emoji_smiley: bravi

Ultima modifica da un moderatore:
wilyam adesso di far concorrenza mi interessa poko...
e comunque ci stiamo avvicinando alla loro grafica abbiamo dei programmatori unici quindi siamo messi benissimo....

Per favore usate gli spoiler per mettere gli screen.
oh scusami e che non so mettere gli spoler chiedo ancora scusa

Per gli spoiler c'è il codice BB, se non lo trovi fra i pulsantini, inserisci l'immagine fra questo codice:
URL IMMAGINE [/ SPOILER]

Fra "/" e "SPOILER" nel secondo tag non ci devono essere spazi...

Ho visto gli screen come base non è niente male,a livello grafico non potra mai avvicinarsi a world of warcraft,Magari con ottimi grafici forse piu o meno alla grafica di meetin2 si puo arrivare!Se sapessi graficare in 3d vi aiuterei Ma non so graficare in 3D XD

Comunque bel lavoro

Quella è la stessa base che usava Alessio per il gioco in 3D..Io vi consiglio di ripensarci perchè quella base da molti problemi..Già in 2D si può far qualcosa..Pensate ad Elysium.