In sviluppo Cercasi grafico per creazione MMORPG (esperto in creazioni 2D e/o 3D)

beh.... non sarò bravvissimo ma se serve una manina con gimp o photoshop so fare qualcosina xD

Invece vi posso aiutare a mettere su un forum per il gioco :soso:
Se serve contattami in privato :soso:

Il problema è trovare grafici o altro perche qui c'e gente che fa complimenti su dei topic di richiesta.. ditemi voi lo stato del topic..

Gabriel

Non posso farvi un prezzo basso ma per farvi un ottimo lavoro devo stare con tutto staccato ovvero in silenzio e dedicarmi 24/24 7/7 percio io comincerei col fare il personaggio che vi costa ben €10,00 poi vedremo :emoji_slight_smile:

Ciò che nessuno quì ha capito è che non ha usato un team di esperti programmatori come dice, ma ha adoperato un paccheto già creato che non richiede neanche una linea di codice, Realm Crafter, è scritto nello screen.
COmunque è già un po' vecchia quindi sono d'accordo a chiuderla

Credo Che Se Uno E Bravo Caro "Gm Di Questo Nuovo Gioco Senza Nome" non và a cercare le persone su sciax2 stanne certo perkè siamo quasi tutti minorenni quindi io per persona seria vado nella realtà e cerco sopra a internet programmatori della mia città pago e cerco di creare il gioco così allora credo che sei serio.

Consiglio vivamente ai nostri amici di partire da qualcosa di più semplice come un 2d.