Richiesta Cercasi soluzione per Cwcheat per psp 6.60 no permanente

Riferimento: Cercasi soluzione per Cwcheat per psp 6.60 no permanente

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi volevo chiedere se qualcuno può inviarmi il download di cwcheat per:
Psp: 3004
Firmware: 6.60
Modifica: 6.60 PRO-B Fast recovery

Ultima modifica:

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi volevo chiedere se qualcuno può inviarmi il download di cwcheat per:
Psp: 3004
Firmware: 6.60
Modifica: 6.60 PRO-B Fast recovery

Cwcheat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

database aggiornato 28 febbraio 2012:

si! se sono questi i passaggi

Seguite i seguenti passaggi:
1°-Collegate tramite un cavetto USB la vostra PSP al PC,ora che siete nalla memory stick,copiate la cartella cwcheat che si trova nella cartella INSTALL che avete scaricato prima (se avete un firmware 3.71 aprite la cartella INSTALL_371)e incollatela nella cartella seplugins.
2°-Aprite il pops.txt e aggiungete questa stringa:
Codice:
ms0:/seplugins/cwcheat/cwcheatpops.prx
3°-Aprite il game.txt e aggiungete questa stringa:
Codice:
ms0:/seplugins/cwcheat/cwcheat.prx
4°-Aprite il game150.txt e aggiungete questa stringa:
Codice:
ms0:/seplugins/cwcheat/cwcheat.prx
Invece se si e usata la cartella INSTALL_371:
Codice:
ms0:/seplugins/cwcheat/cwcheat150.prx
5°-Spegnete la PSP completamente,e riaccendetela tenendo premuto il tasto R,quindi entrando nella modalità Recovery. <--- non va questo passaggio perchè non entro nella recovery

se mi sapete spiegare sono felice

ripeto che ho una modifica non permanente e che per attivare i giochi devo attivare un piccolo plugin prima
visto che molto probabilmente non riuscite a capire il problema magari perche avete una psp diversa dalla mia vi dico tutto
Psp 3000( 3004 non ricordo mai qualche numero e giusto)
modifica pro-b6.60 recovery (no hen)
sostware aggiornato alla 6.60

vediamo se risolviamo
Ma quando riapri la psp prima di tenere premuto select lo hai avviato il plugin per la modifica? Perchè senza modifica non c'è la recovery.

Antony, non riesco a scaricarlo nel senso che quando finisco di scaricarlo il file mi viene in formato testo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbè, visto che non riesco a scaricare cwcheat, c'è qualcuno che è disposto a inviarmelo per e-mail.
Per chi me lo volesse inviare, gli ricordo che ho una psp 3004 con firmware 6.60 software del sistema 6.60 pro-b9 e modifica 660 pro-b fast recovery. grazie in anticipo

Ultima modifica:

Antony, non riesco a scaricarlo nel senso che quando finisco di scaricarlo il file mi viene in formato testo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbè, visto che non riesco a scaricare cwcheat, c'è qualcuno che è disposto a inviarmelo per e-mail.
Per chi me lo volesse inviare, gli ricordo che ho una psp 3004 con firmware 6.60 software del sistema 6.60 pro-b9 e modifica 660 pro-b fast recovery. grazie in anticipo

prova con questo comunque devi avere winrar per aprire il file

c'è cwcheat con già il database aggiornato:

grazie antony, adesso il problema è come immettere i codici su cwcheat

grazie antony, adesso il problema è come immettere i codici su cwcheat

Hum.. vuoi inserire altri trucchi nel database di cwcheat? o vuoi diciamo "installare" cwcheat sulla psp?

se vuoi installare cwcheat sulla psp,basta che sposti la cartella seplugins nella root della psp.

Es: F:\

Hum.. vuoi inserire altri trucchi nel database di cwcheat? o vuoi diciamo "installare" cwcheat sulla psp?

se vuoi installare cwcheat sulla psp,basta che sposti la cartella seplugins nella root della psp.

Es: F:\

già l'ho installato (almeno quello lo sò fare), voglio inserire trucchi nel database, ho visto guide e tutto ma non ci riesco

già l'ho installato (almeno quello lo sò fare), voglio inserire trucchi nel database, ho visto guide e tutto ma non ci riesco

ok,se non hai già i trucchi,apri Zio google e scrivi: Codici Cwcheat Per Pincopallino,e i codici saranno cosi
Esempio codici Fifa12:
_S ULUS-10583
_C0 Home Score
_M 0x08EFDF10 0x00000000
_C0 Away Score
_M 0x08F0540C 0x00000015
_C0 In-Game Time
_M 0x28EF6740 0x000000FF
_C0 Fifa 12 Store Points
_M 0x28EBC178 0x0000000B
_C0 Player Attribute Points
_M 0x08EF6A3C 0x000003E7

entra nella cartelle seplugins (dal pc) -> cwcheat -> cheat.db -> apri con notepad...
copiare i codici "trucchi" del games e fare incolla nel notepad e salvare.

:OT: dentro il database ci sono già alcuni trucchi per alcuni giochi"