Ciao a tutti,
Io e #Vincè stiamo aprendo un Retroserver diverso dagli altri: scritto da 0; Staff professionale cercato senza fare provini; strategie di marketing diverse dal solito e inutile “spamm”; nuovi modi di gestire la comunità; nuovi sistemi di moderazione; molta più sicurezza e altro ancora.
I soldi che raccoglieremo con questo Retroserver serviranno per creare Habbo Beta !
COSA CERCHIAMO
Stiamo alla ricerca di Staff maturo, serio, professionale e capace di svolgere il ruolo da loro scelto.
CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di queste figure professionali:
COMPETENZE NECESSARIE
Per candidarvi è necessario:
COME CANDIDARSI?
Per candidarsi basta inviarmi un messaggio privato: ti risponderò dandoti il mio numero Whatsapp per aggiungerti al gruppo e iniziare un provino breve.
Non vediamo l’ora di collaborare con persone fantastiche, e tu?
Io e #Vincè stiamo aprendo un Retroserver diverso dagli altri: scritto da 0; Staff professionale cercato senza fare provini; strategie di marketing diverse dal solito e inutile “spamm”; nuovi modi di gestire la comunità; nuovi sistemi di moderazione; molta più sicurezza e altro ancora.
I soldi che raccoglieremo con questo Retroserver serviranno per creare Habbo Beta !
COSA CERCHIAMO
Stiamo alla ricerca di Staff maturo, serio, professionale e capace di svolgere il ruolo da loro scelto.
CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di queste figure professionali:
- Activity Manager
- Moderatori
- Strateghi
COMPETENZE NECESSARIE
Per candidarvi è necessario:
- Aver compiuto 15 anni;
- Essere persone serie e responsabili;
- Dedicare il tempo necessario per svolgere il ruolo che volete ricoprire;
- Saper proteggere il proprio computer e il proprio account.
COME CANDIDARSI?
Per candidarsi basta inviarmi un messaggio privato: ti risponderò dandoti il mio numero Whatsapp per aggiungerti al gruppo e iniziare un provino breve.
Non vediamo l’ora di collaborare con persone fantastiche, e tu?
Ultima modifica: