Se vi siete fatti 500 euro perché dovete aprire un'altro retro per guadagnare altri fondi?Guarda che abbiamo più di €500 di finanziamento grazie a dei sostenitori del progetto. Quindi finitela di sputate sentenze e veleno senza motivo.Credo che andare a spacciare sia più legale di aprire un retro habbo.qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Già un retro habbo in se è illegale, poi se vogliono fruttare soldi credo debbano inserire dei pacchetti vip che costano soldi reali, per vendere dei pacchetti vip bisogna avere la partita iva, senza partita iva non solo ci rimetti i soldi che hai guadagnato, ma ci devi anche aggiungere molti altri soldi di tasca tua.
Non capisco in cosa debba essere ambizioso il retro, già il fatto che cercano programmatori e grafici mi fa storcere il naso. Dopo per i grafici ho letto che li pagheranno con i fondi futuri, wtf man? E se non fate manco un euro?
Il progetto è in costruzione. Voi non siete nessuno per giudicare me prima di conoscermi e i miei progetti prima che siano finiti e completati.
Eddai, come non siamo nessuno per giudicare i tuoi progetti? Ci stai offendendo così.Il progetto è in costruzione. Voi non siete nessuno per giudicare me prima di conoscermi e i miei progetti prima che siano finiti e completati.
Forse perché gli altri 2 progetti costano di più?! Ma lo usate il cervello quando scrivete?Se vi siete fatti 500 euro perché dovete aprire un'altro retro per guadagnare altri fondi?Guarda che abbiamo più di €500 di finanziamento grazie a dei sostenitori del progetto. Quindi finitela di sputate sentenze e veleno senza motivo.Credo che andare a spacciare sia più legale di aprire un retro habbo.qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Già un retro habbo in se è illegale, poi se vogliono fruttare soldi credo debbano inserire dei pacchetti vip che costano soldi reali, per vendere dei pacchetti vip bisogna avere la partita iva, senza partita iva non solo ci rimetti i soldi che hai guadagnato, ma ci devi anche aggiungere molti altri soldi di tasca tua.
Non capisco in cosa debba essere ambizioso il retro, già il fatto che cercano programmatori e grafici mi fa storcere il naso. Dopo per i grafici ho letto che li pagheranno con i fondi futuri, wtf man? E se non fate manco un euro?
Cioè, non bastano 500 euro per il progetto che state tentando di aprire?
Che poi... 500 euro per un retro Habbo da cui ricaverete 20 online al giorno...
Le critiche devono essere costruttive, altrimenti non hanno motivo di esistere. E poi le critiche vanno fatte una volta visto e usato il prodotto.Eddai, come non siamo nessuno per giudicare i tuoi progetti? Ci stai offendendo così.Il progetto è in costruzione. Voi non siete nessuno per giudicare me prima di conoscermi e i miei progetti prima che siano finiti e completati.
Dal momento che ne stai parlando così tanto perché dobbiamo stare zitti? Hai fatto più di 4 post dove cerchi grafici per pixel art ecc ecc..
Impara a subire critiche e ad accettare le critiche che ti vengono poste.
Ho lasciato stare il sito web. Al momento stiamo aprendo un Retroserver. Basta.Dunque ho perso il conto: ricapitoliamo, quanti progetti hai in programma?
- Retro ambizioso
- Habbo beta
- sitoweb al fine di guadagnare soldi per il retro ambizioso che a sua volta guadagnerà per habbo beta?
Buona sera, cito simbolicamente la tua frase per risponderti e di conseguenza per iniziare la mia discussione.pensi che un antivirus possa proteggerti da una falla nel cms?
non ho capito, puoi spiegare?Emerge sempre di più la mafia on-line presente sui server che ormai detengono il monopolio in Italia
il mondo al quale ti riferisci è habbo retroserver o i server online in generale?finalizzato a verificare se effettivamente è possibile fare ancora qualcosa per questo piccolo "mondo" Governato oramai da squali, bestie...
su questo sono d'accordoSciax2 Non è il luogo adatto per ricercare figure professionali.
Semplice! Si scredita un progetto che cerca di portare innovazione per partito preso, senza valutare con dati oggettivi se effettivamente è un progetto come un altro oppure è realmente qualcosa che vale la pena provare.non ho capito, puoi spiegare?
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitationil mondo al quale ti riferisci è habbo retroserver o i server online in generale?
Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Io non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
Ti ha risposto Daniele! Un retro Habbo è un progetto che richiede un investimento economico molto molto basso rispetto a Qualcosa di relativamente molto più serio.Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
Apprezzo la sincerità, ma a sto punto non era meglio aprire un indiegogo o simili? C'è gente disposta ad aiutare economicamente chi è capace ad esporre per bene le proprie idee. Ammesso, suppongo, che si tratti di un qualcosa di valido e per l'appunto non di HABBO...Io non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Abbiamo aperto una raccolta fondi per un altro progetto che costa di più di Habbo Beta ma può portarci a guadagni stratosferici. Purtroppo abbiamo ricevuto pochissime donazioni.Apprezzo la sincerità, ma a sto punto non era meglio aprire un indiegogo o simili? C'è gente disposta ad aiutare economicamente chi è capace ad esporre per bene le proprie ideeIo non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Vero! Però alla gente per chiedergli i soldi devi mostrargli qualcosa, anche solo delle bozze e queste hanno un costo economico elevato abbiamo già fatto i preventivi per tutta l'applicazione... Abbiamo presentato business Plan a vari investitori: i quali però ci hanno richiesto delle bozze grafiche, il cui costo e appunto elevato.Apprezzo la sincerità, ma a sto punto non era meglio aprire un indiegogo o simili? C'è gente disposta ad aiutare economicamente chi è capace ad esporre per bene le proprie ideeIo non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation