Cerchi nel grano...

L'universo è infinito, sai quante altre forme di vita esistono in tutto l'universo?
Perciò credo in questo argomento!

Ragazzi, ho girovagato, ho scoperto che i cerchi del grano sono dovuti alle variazioni del campo magnetico e gravitazionale terrestre quindi diffido un pò su queste cose....comunque sarebbe davvero bello che ci fossero forme di vita con cui possiamo dialogare (magari in un futuro vicino)

Se Non Ricordo Male.. Una Volta A Strisci La Notizia Hanno Fatto Vedere Il MagoCasanova Che Faceva Queste Cose Quindi
1- I Alieni Non Esistono Sono Tutte Cazza.. Quello Che Vedete etc ...
2-E Una Cosa Fatta Da Un Umano
3-Semplicemente Impossibile he Esistano Alieni

e allora che mi dici dell'area 51 si dice ke nn esiste e allora cm mai nei dintorni sivedono cartelli cn scritto area militare 51 ecc: cm lo spieghi che nn si riesce a trovare neanke col satellite o dai radar?e cm spieghi tutte le sparizioni umane tutte morti bianche?!?! e poi dammi 1 sola prova x dire ke gli alieni non esistono Dio sarebbe stato diciamo egoista a creare sl a noi quindi ha creato anke altri esseri ma il fatto e che loro hanno avuto ambizione e x questo che sn venuti sulla terra ma noi che crediamo ke nn esistono nn lo sapremo mai se nn iziamo a crederci...ripeto dammi 1 sl prova x dire che gli alieni nn esistono:mad:
e cmq i disegni li fa l'uomo ora x tradizione dell'evento accaduto prima nn li faceva l'uomo

ha ragione dodolino cm mai non rispondi alla sua domanda di dargli una sl prova x dire che gli alieni nn esistono???

ma dai non dite boiatte queste cose sono fatte da un "UMANO" una persona...
lo visto su striscia la notizia che lo faceva il magocasanova...

rispondi alla domanda di dodolino di dargli sl una prova che nega l'esistenza degli alieni 1 prova sl