Thread obsoleto Cerco AIMBOT per Point Blank ITA NO SOLDI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cerco AIMBOT per Point Blank ITA NO SOLDI

NON ESISTE AIMBOT GRATIS, NON LO TROVERAI MAI, uniche aimbot esistenti sono quelle che vendiamo noi, e si pagano al mese,per info aggiugnimi su skype
nome skype: fefus-94

Sei sicuro che non troverò MAI aimbot gratis??? Basta che trovo 3 persone che lo vogliono comprare o anche di meno di 3,li faccio aggiungere con mio amico...e alla fine mi da aimbot in VIP...se tu credi che lui spara delle cazzate che me lo regala(per sempre) credi come vuoi...
Poi se io lo devo comprare ho un mio amico che me lo vende a 3 euro(lui lo ha comprato a 7)

"uniche aimbot esistenti sono quelle che vendiamo NOI" ATTENTO sei così sicuro anche su questo punto qua? pensaci bene ;)
Per altri commenti consiglio di non scrivere ste cose qua....perchè per me sono SOLO commenti inutili...grazie :emoji_slight_smile:

Credo che il topic si possa chiudere per problema risolto no?

tizio.. stai sparando una miriade di cazzate

1)IL TUO AMICO TI VUOLE TRUFFARE L'AIMBOT NON è CEDIBILE A NESSUNO MA è A USO PERSONALE SU UN SOLO COMPUTER SE NON SAI LE COSE TACI

2) non esiste il " PER SEMPRE " dal momento che le hack sono sempre aggiornate e quindi nessuno sta li per sempre a fare ogni volta che c'è un UPDATE le hack a te per questo si vendono A MESE.

3) SI SIAMO GLI UNICI a vendere le hack, se ce ne sono altri sarei curioso di conoscerli xD

Bottino aspetto la risposta di alecc, io parlo dei aimbot non 300cose che si possono avere pagando al mese (grandissima cagata pagare così) okok non esistono hack per sempre,specifichiamo SOLO aimbot non c'è per sempre... dal punto due si capisce che ogni UPDATE l'hack non funziona...bene tanto per dire UPDATE c'è ogni settimana e non ogni un mese.
Basta che fa un giro su FB oppure anche in game...la gente li vende aimbot e altri 100cose con loro...e poi se tu dici di vendere SOLO voi gli hack allora siete ricchi ma forte eh!

siamo gli unici che hanno un tipo di hack funzionante per point italiano con aimbot e altre funzioni come norinculo e altre.
le hack vip sono per quelli che vogliono qlks in più, che snstufi di essere uguali agli altri che hanno tutti gps e vogliono altro, e quindi comprano le VIP.
Nel mio gps si vede addirittura la barra della vita del nemico, non per dire ma tutto un altro livello

Vai a vedere i video su youtube sai qaunti ci sono con la barra della vita...quindi niente di nuovo...e particolarmente interesante.

Up

va beh quando ti renderai conto che unica cosa che puoi trovare gratis sono quei GPS da nubbio o respawn hack ancora da più nubbio fammi sapere.
Se vuoi roba di qualità devipagare al mese perchè il nostro TEAM è sempre dietro alle hack, e se vedi in TUTTI i giochi del mondo ci sono quelli con le hack da nubbio e poi quelli che pagano e SBARAGLIANO tutti ;)
Il mondo gira con il denaro, nessuno da NULLA PER NIENTE RICORDATELO.
e soprattutto nessuno lavora gratis ;) le hack che trovi gratis ONLINE, prova a fare una scanzione con virustotal e ti renderai conto di quante BackDoor e trojan ci sono dentro =)

Uppp
ps.Fede,uno paga per aimbot,viene SEMPRE kikkato 1 e può avere anche ban 2 ;) ah si...è uno dei tanti motivi xk non compro aimbot.
Per il fatto dei virus...tranq,ho i miei metodi anche se c'è un file con 10000 virus non danneggia niente.

il nostro hack è antiban ai controlli HACKSHIELD e GM unico modo per bannarti e farti fare un video dalla killcam dove fai hs a manetta.
Poi se lo sai usare come si deve nn ti bannano per nnt

ma qul e perche nn lo date aimbot
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mettilo qui io nn ho skype!perfavore o inviamelo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Scusa Cretu Andrei,ma non capisco cosa vuoi,cosa ti devo inviare?

Comq,ripeto il mio skype è:luca96100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.