• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco dominio con query illimitate.

Riferimento: Cerco dominio con query illimitate.

E allora non capisco più l'utilità di questo post. Hai comprato un hosting windows ti sono state date delle valide alternative, ti è stato consigliato che l'hosting windows non è propriamente adatto ad installare cms ed altro dici che ti trovi bene è inutile questo post.

E allora non capisco più l'utilità di questo post. Hai comprato un hosting windows ti sono state date delle valide alternative, ti è stato consigliato che l'hosting windows non è propriamente adatto ad installare cms ed altro dici che ti trovi bene è inutile questo post.

MI trovo bene nell'inserire cms ma le query sono limitate ed ogni tanto gli utenti vedono il sito off. Per questo cerco un altro hosting!

Ma scusa posso sapere che cms hai? Perchè questo attaccamento all'hosting windows? E poi se realmente cerchi questo tipo di hosting perchè non passi a linux direttamente? La gestione del tuo sito rimane praticamente uguale non ti accorgi neanche della differenza, visto che ai fini della gestione(intendo ftp e roba simile) non cambia niente Filezilla usi con windows, filezilla usi con linux.

Ma scusa posso sapere che cms hai? Perchè questo attaccamento all'hosting windows? E poi se realmente cerchi questo tipo di hosting perchè non passi a linux direttamente? La gestione del tuo sito rimane praticamente uguale non ti accorgi neanche della differenza, visto che ai fini della gestione(intendo ftp e roba simile) non cambia niente Filezilla usi con windows, filezilla usi con linux.

sono io che non voglio passare a linux perchè siamo un gruppo di persone che fanno questo progetto e non tutti hanno intenzione di passare a linux

Ma giusto per capire chi fa questo progetto sa le difficoltà che si possono incontrare con un hosting linux e sa che i CMS, tanti plugin per Joomla(ti faccio un esempio) sotto windows non girano. Il discorso è che se hai un sito o un cms in ASP, .NET, e usi MS SQL allora windows per forza, se hai PHP+MYSQL potresti usare sia windows che Linux, ma Linux è più adeguato per far girare PHP+MYSQL e con query illimitate mi dispiace per te ma credo che troverai solo hosting linux, quindi ripeto se non vuoi cambiare sarà difficile trovare ciò che cerchi. Però per curiosità è possibile sapere perchè sei cosi ostico nei confronti di un hosting linux?