• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cerco Dominio+host ecc :=)

Riferimento: Cerco Dominio+host ecc :=)

sisi però sul sito dicono ch per registrare un dominio .IT si segue la stessa procedura di .net . com ecc

Leggi qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fanculo la LAR :emoji_relieved:

Bah, mi sembra MOOOLTO strano.

Vabè, allora ti consiglio di aspettare fino a domani.

Edit: Ma quale tra i vari servizi hai scelto?

Hosting Windows Base :emoji_slight_smile: dici che il VB ci sta pure?

hai fatto la cazzata..
misterdomain non so che server abbia sotto ma sono di seeweb oppure in housing da seeweb, la cosa a me puzza.
secondo luogo vbulletin usa php, l'hosting windows supporta asp, quindi ora devi cambiare piano e spendere altri soldi..

L'hostin windows supporta questi: PHP5 - ASP - ASP.NET

Cosa sono i SEEWEB?

:emoji_relieved: oramai ho comprato su masterdomain... io provo e vediamo così risolviamo il dilemma per qualcun'altro

seeweb è un provider italiano che ha i server nel complesso caldera a milano... ovvero i server costano tantissimo.
quasi sicuramente sei sopra un server che fa 100% overselling

Anche TopHost usa i server di SEEWEB. Saluti : -)

ragazzi io mi li chiamo e mi faccio ridare i soldi dato che ho un'amico alla QRNET mi da hosting linux 6GB a 30€ al mese

Non credo che te li ridiano.

Ps. Ma perchè, Masterdomain quanto spazio ti da? Ps. TRAFFICO? DATABASE? DOMINIO INCLUSO? ;)

ma non mi fido dalle recensioni che ci sono in giro... un mio amico dice che gli crasha il sito in continuazione... inoltre spero che me li danno i soldi... meglio per loro

ma non mi fido dalle recensioni che ci sono in giro... un mio amico dice che gli crasha il sito in continuazione... inoltre spero che me li danno i soldi... meglio per loro

o.o

Ti avevo consigliato Vhosting o TopHost.... Ps. Con 30 euro al mese scegli SOLO Vhosting.

ormai ti conviene aspettare gennaio che apro iltuohosting assieme a vhosting e comprare li.
è un servizio low cost in overselling di spazio, ovvero noi non diamo limiti di spazio se non quelli dei nostri server, ma garantiamo comunque un tot di spazio per i nostri clienti.

sam lo prendo su QRNET dato che conosco i proprietari ;)

lol... va che iltuohosting io gestisco l'assistenza tecnica per ora, però renditi conto che vhosting ha oltre 640 clienti attivi e oltre 1000 domini registrati e non riuscirà a gestire due servizi hosting da solo, infatti è già quasi programmato che mi darà accesso completo a iltuohosting per poter lavorare autonomamente e gestire iltuohosting, ovviamente piano piano avrò più accessi, ora fino a quando riesce a tenere lo fa lui, dopo mi sbaraccherà anche a me il lavoro :P

comunque ho parlato per il telefono con qrnet dato che il founder è mio amico... mi ha detto mi da un'hostin linux 8GB di spazio 2 database mysql 5 sottodomini 4 caselle mail a 25€ al mese... inoltre li conosco mi fanno assistenza a casa :emoji_relieved: