• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[cerco]generatore Di Carte Di Credito[cerco]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hackerhabbo dimmi se ho capito bene,x es. se il codice fosse

0000-5461-7814-9752

sarebbe valido xk verrebbe

1+4+3+1+5+8+1+8+9+7+1+2 = 50 : 10 = 5

è venuto un num. intero e quindi è valida.
Ma ftt questo si potrebbe usare ?
Scusate la mia ignoranza ma sn curioso ^^

Si e sarebbe anche possibile fare tutto...

:emoji_relieved::emoji_relieved:
Comunque io non lo so neanche usare quello e non voglio finire male... è stata la prima cosa che ho trovato in eMule cercando:
Generatore carta di credito...
Ma come funziona sto coso???

N° Carta di Credito: 5274-5461-7814-9750
CV2: 100
DATA DI SCADENZA 2/19
L'abbiamo fatto Io e Infernus Hacker ;) Con la formula di Luhn

Quello di Shinni funziona ma non e tanto buono

riguardo a sti programmi,magari una volta la passi liscia e riesci a comprarti delle cose online,ma se lo fai frequentemente ti beccano,io lo usato una volta per playstation network e non e successo nulla,pero' non lo rifaro' mai piu' perche' e rischiosissimo

quoto con te G33ko sisi :-)
è rischioso QUANDO COMPRI,perhè fino a che nn usi il codice è una cosa,ma se compri è pericolosissimo ^^
OT : è un po cm cn una pistola,se la usi x il poligono è una cosa se la usi x ammazzare gente è un'altra,nn trovate ? LoL
Cmq ora ke ho capito cm fare 'sti codici anke senz un generatore direi ke è facilissimo AsD ( parere mio xD )
OT : Scusate qst ennesimo OT,ma prima ho provato ad usare un cod. per vedere se funzionava su Habbo ( trovato senza generatori ò_ò ) ed ha funzionato ( nn mi ha detto ke era invalido ),mi ha detto solo ke l'operazione nn è andata a buon fine perchè era giù un qualke servizio ( menomale xD ).

Bhè dite che su habbo stiano a fare i controlli? alla fine nessuno ci perde, al massimo lo staff perderà infiniti furni virtuali :-)
haha e vorrei vedere i Media,SUPER TRUFFA: piccolo grande Hacker di 16 anni, crea finte Carte di credito per acquistare online, ha speso più di 4.000 € finti....huahaua sarebbe il massimo!! sai che fama???? che fico xD

Ultima modifica:
quoto alberto Asd.Comunque nn so come sia possibile considerare un reato rubare cose virtuali ò_ò vabbè ke si pagano ( e già questa mi sa di truffa xD ) xò -.- pagare x abbellire dei pupazzetti xDD
PS : Piccolo Hacker di 16 anni a ki ti riferisci Asd nn darmi + o - di quello ke ho se ti riferisci a me xD :emoji_alien:
LoL cmq se usi la carta i soldi (se la carta esiste veramente :S) li togli veramente XD.
U.U

penso che questa discussione sia un pò inutile visto che è una cosa illegale clonare le carte di credito

hai ragione ^^ comunque x HackerHabbo,ehm le password x gli acquisti online AsD dv la metti ? xDD :P

Consiglio : NON scaricate generatori ^^

hai ragione ^^ comunque x HackerHabbo,ehm le password x gli acquisti online AsD dv la metti ? xDD :P

Consiglio : NON scaricate generatori ^^

ma guarda sinceramente credo non contino nemmeno a molto, primo perchè per i software di windows ci sono i warez, per il resto per comprare online tipo un cellulare non sto a creare una carta di credito perchè tanto è troppo sgamoso...o pago con i miei soldi una volta buona e faccio il cittadino civile oppure vado a Napoli (non sto discriminando napoli!) e li ti vendono le cose a basso prezzo...e ci si capisce ;)

Si ma conta ke ci sn molte persone ke rubano i soldi dagli altri ,li usano x comprare ciò ke vogliono e la password gli serve cm ho dtt prima x acquisti online :emoji_slight_smile:
E cmq anke la data di scadenza,dv la mettiamo xDDDD

lo avevo trovato su geekissimo ma il link di euroohackers era offline perchè dicono che è stato defacciato

t sconsiglio d usare sti generatori a me no ke tu nn voglia condannarti

cmq ho capito un modo per rimanere in privato sul p cskarika peerguardian e nn avranno accesso al tuo pc

Ragazzi o capito anche io la formula di luhn...
Ma come calcolo la data di scadenza?

La scadenza e una cavolata xDD allora sono 6 anni dall'acquisto se sai l'acquisto della carta poi fare la scadenza il CV2 si trova con delle cifre generate a cavolo e anche certe volte dal codice di scadenza. Il codice di luhn serve solo a generare carte di credito vere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.