• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[CERCO] Programmatori flash

22kakà

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
372
0
Miglior risposta
0
Cerco programmatori flash molto bravi in grado di aiutarmi a creare un gioco virtuale come habbo hotel .....
 
posso aiutarti conosco bene il flash ma che intendi?cmq io solo flash di programmazione so solo il python
 
@WLI flash di programmazione?
cmq kaka il flash lo sto imparando da 4 mesi.. (uso flash 8 ) ma non credo di esserea dei livelli altissimi :emoji_relieved:
 
ho bisogno di persone che siano n grado di realizzare una connessione socket con flash ....
 
Ma per Habbo non si utilizza macromedia? No comunque non so amnco che programma si usa mi disp.
 
Qui ci vorrebbe di qualcuno che conosca bene sia Flash che l'ActionScript (è lui il vero linguaggio di programmazione di Flash).

Ma purtroppo, non ho questi requisiti :emoji_relieved:
 
se nn lo sa vitty ke è un mito del flash k lo saprà???xd io m offrirei volentieri magari per webdesign se era d grafica 3d verrei volentieri!
 
Io mi sarei voluto imparare così da inserire gli eventi in un server V18 ma non riesco a far partire fllash, le cose basilari però le so.
 
è impossibile fare un gioko simie ad habbo con flash perkè vi dico sl 1 cs:
x fare dei giokini stupidi e semplicissimi servono minimo 3 pag di codice ovvero 3-400 righe

inftt habbo nn è ftt cn flash, ma cn adobe director ke sul sito della adobe costa 1000 euro + o - e in pokissimi lo sanno usare.

cn questo spero di avervi kiarito la situazione
 
  • Like
Reactions: 1 person
è impossibile fare un gioko simie ad habbo con flash perkè vi dico sl 1 cs:
x fare dei giokini stupidi e semplicissimi servono minimo 3 pag di codice ovvero 3-400 righe

inftt habbo nn è ftt cn flash, ma cn adobe director ke sul sito della adobe costa 1000 euro + o - e in pokissimi lo sanno usare.

cn questo spero di avervi kiarito la situazione

quello che dici non è vero ...
un gioco simile ad habbo può essere fatto anche in javascript ... basta saper codare ....
qualsiasi linguaggio può essere usato per creare un gioco simile ad habbo ....
 
ragazzi io ho un amiko ke ormai sta studiando ste kose da 15 anni ed è bravissimo li kiederò se può aiutarvi. vi farò sapere
 
Io ho appena finito il JavaScript, adesso mi devo imparare il php e poi il flash...poi magari se vuoi una manina te la posso dare, ma per ora sono acora un novellino..
 
quello che dici non è vero ...
un gioco simile ad habbo può essere fatto anche in javascript ... basta saper codare ....
qualsiasi linguaggio può essere usato per creare un gioco simile ad habbo ....

vbb allora in flash mi correggo ci sarebbe qualke possibilità ma il codice da scrivere è lunghissimo

e poi in php o javascript dubito ke tu riesca a fare una chat in 3D quindi l'unico vero e utile programma come ho dtt sopra è adobe director(inftt se vedi la descrizione c'è scritto keè untile x creare gioki 3D)
 
Se pensate a jabbo che la fatto in php
p.s F-117NightHawk ti mettero alla prova XD
 
Si Ma Il Php E Lento , Il Director E Più Veloce Se La Mettiamo In Termini Pratici , Meglio Usare Il Director , Con Flash Può Andare. Se Ci Metti Vicino Poi Anche Un Pò Di JavaScript
Può Venire Qualcosa Di Buono.
 
Io sono bravo in flash e actionscript, ma per il tuo scopo consiglio direct