• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[CERCO] Programmatori flash

io sn abbastanza bravo in flash. habbo è fatto con macromedia director (ORA NON PRESENTE NEI PACCHETTI ADOBE) poichè cm ben sapete l'adobe ha comprato Macromedia cirka 2 annetti fà ^^ io conosko benissimo l'actionscript 2.0 (il 3.0 sn x lo + aplicazioni XML quindi nn mi interessano ;P) Per altre cose realizzare un MMORPG a livelli di habbo
costa : all incirka 1 milione di euro. x tt il tempo materiale e dipendenti ke ti farebbero la grafika xke se lo vuoi fà tu ci metti all incirka 20 anni ^^' xcio e quasi impossibile ke 1 di questo forum rieska a creare 1 cosa che batta la concorrenza cn la sulake :P

raga ma per habbo non seve anche un serve con degli orari? che è a pagamento oppure volete utilizare il vostro ip che con tutto quel flash la velocita' del PC sara 0.09%???
non è come un retro server

infatti..se dovete fare le cose sul serio non vi basta usare il vostro pc come server..comunque piu' si è, piu' possibilità ci sono di portare avanti il progetto

bhe siamo piu di 1500 nell sciax almeno 10 utenti conosceranno bene il flash
ed altri 20 sapranno creare la grafica (in flash)
quindi ce la possiamo fare!!!
pero sorge il problema che se dobbiamo fare davvero le cose sul serio
non potremmo mai utilizzare il nostro PC come SERVER

è impossibile fare un gioko simie ad habbo con flash perkè vi dico sl 1 cs:
x fare dei giokini stupidi e semplicissimi servono minimo 3 pag di codice ovvero 3-400 righe

inftt habbo nn è ftt cn flash, ma cn adobe director ke sul sito della adobe costa 1000 euro + o - e in pokissimi lo sanno usare.

cn questo spero di avervi kiarito la situazione

Non ce un trial? cosi iniziamo la base poi lo continua un altro e cosi via

Ultima modifica: