Certa gente va su habbo per farsi una nuova vita :O

:emoji_relieved:a:emoji_relieved: l'idea era quella ma siccome era un mio karo amiko nn lo feci xD cmq eravamo xke dopo un po a me avevano bannato ( te pareva) e nn rikordavo + il suo nick xke aveva messo di tutto e di + :emoji_relieved:

se te lo ricordi senza cose tipo : !,:.1234567890@=-, è recuperabile, basta che dici, RAGA QUALCUNO CONOSCE ......... ?
xD

comunque a stò punto valeva la pena prenderlo xD

Non pensiamo alla gentaccia che fanno i fighi su habbo.it pensiamo a quello che facciamo noi ;)

e ki e ke li pensa xD io quando andavo a scambiare da quelli rikki e a volte sparavano delle boiate tipo il div hc a 14 quando lo davano a 5 li mandavo a cagare ed erano rikkisimi xD

io invece sto na stanza da 416 tutta piena di furni normali chel i vendo ma miscoccia venderl icosi la stanza ha 400 furni la hauH uuauU
80 SGABBELLI Xd SE NON CREDETE sono .supertantino94.
bhe ma qualche giorono mi metto di buona volontà e vendo tutto vmapropio tutto

Quoto....conosco persone meno fortunate di me o di noi...tipo un Habbo-x che conosco dal vivo....molti non hanno amici e passano le giornate intere ad appassire sul computer...:emoji_slight_frown: Mi dispiace per loro...ma è cosi la realtà...W la Vita!