Blue.
Utente Mitico
Visto che adesso ci mettiamo tutti a rinfacciare io dico che ci godo che avete perso perchè voi vincendo contro l'inter e già vincendo la prima partita di campionato credevate che avevate già vinto il campionato ma per favore -.- Mi fate solo ridere, menomale che avete perso così vi abbassate la cresta.Contro il Barça non s'è visto il portiere ( Sarà anche la migliore squadra del mondo,ma ciò non toglie che non abbiano inquadrato il portiere ).
L'anno scorso contro il Manchester United vi bastava il pareggio per passare e il caro C. Ronaldo ve lo ha messo la dietro.
Saremo più deboli perchè abbiamo perso contro il Bayern..OK ma nello scontro diretto chi ha vinto ?
PS : Saccani ha arbitrato Genoa - Juventus e anche li è andato CONTRO la Juve e il rigore su Milito NON C'ERA -.-
PS : Il rigore del Bayern c'era
@bobo93 Quand'è che non ha fatto pena la Juve ? Perchè non pensi a quando c'era Platinì,li col cavolo che vedevate la palla voi,adesso è solo questione dell'allenatore e di sfruttare i talenti che abbiamo.
L'inter vince solo a parole =)
Ok tu dici che l'inter vince a parole, ma chi è primo? L'Inter mi sembra -.-
Smettetela di dire che la Juve è chissà quale grande squadra, ma neanche l'inter figuriamoci ma siamo anche un pò sportivi, la partita di Inter-Juve meritava un -1 a tutti e due per la schifezza della partita ed anche se vinceva l'Inter.
state ancora parlando di chi doveva vincere la partita sabato ? BASTA IL RISULTATO FINALE E 2-1 PER LA JUVE la partita è stata orrenda sia dal punto di vista del gioco che psicologico. tuttavia l'inter ha perso per i tifosi interisti basta cercare scuse ma ci hanno negato 3 gol ecc.. avete perso? si accetatela la juve a sfruttato le occasioni che ha avuto l'inter no. tornando alla partità è inutile pensare che ci sarà un cambio di panchina perchè ieri blanc o bla (come si scrive non lo so) ha detto che continuera on ferrara. midspiace per la partità ma la juve poteva giocare meglio cosi come il milan. non vi resta che sperare di vincere almeno la europa legue. per qunato riguarda la parità di stasera l'inter vincera contro il rubin kazan DI SICURO il rubin sono stanchi sia psicologicamente che fisicamente
Anche tu vedi studio sport? xD
Comunque questo di sicuro non è un informazione che ci possa mettere tranquilli, speriamo solo in bene anche se non sarà per niente una partita facile