Thread obsoleto Chat Client e Note Gruppi - Haddo CMS/EMU v4.3

giovanni256

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
185
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.

Dopo svariate modifiche sono riuscito a fixare CMS e Client però mi sono rimasti due bug, sin dal principio.

Il primo bug, ed è quello che più mi interessa, è che nelle chat del client il nome utente si vede sbalzato rispetto alla chat. Si distingue chiaramente che il nome utente ha il font di base, mentre la chat utilizza Ubuntu.
Il problema credo sia questo, ma come diavolo posso risolvere?

Il secondo bug, meno rilevante ma non meno importante, è che non riesco ad aggiungere le note ai gruppi. Ho trovato le immagini di tutti i modelli ed ho aggiunto al database la relativa query mettendo "stickie" nel campo type, ma non funziona.

Vi posto lo screen dell'errore del client, così vedete anche voi.

14deg6d.jpg

@Christian13

Ciao ragazzi.

Dopo svariate modifiche sono riuscito a fixare CMS e Client però mi sono rimasti due bug, sin dal principio.

Il primo bug, ed è quello che più mi interessa, è che nelle chat del client il nome utente si vede sbalzato rispetto alla chat. Si distingue chiaramente che il nome utente ha il font di base, mentre la chat utilizza Ubuntu.

Il secondo bug, meno rilevante ma non meno importante, è che non riesco ad aggiungere le note ai gruppi. Ho trovato le immagini di tutti i modelli ed ho aggiunto al database la relativa query mettendo "stickie" nel campo type, ma non funziona.

14deg6d.jpg

@Christian13

Ciao, ho letto il testo ben 4 volte ma non ho capito ancora nulla.

Nel primo problema non ti piace il font dei dcr?
Invece nel secondo non riesci a modificare gli stickers di ogni profilo utente?

Ciao ragazzi.

14deg6d.jpg

@Christian13
Il font non è un bug ma è proprio così
Per le note prova ri-uppare il database.

Ciao, ho letto il testo ben 4 volte ma non ho capito ancora nulla.

Nel primo problema non ti piace il font dei dcr?
Invece nel secondo non riesci a modificare gli stickers di ogni profilo utente?

Nel primo problema il font dell'user che scrive è diverso da quello che ha scritto. Vedi che è sbalzato sopra rispetto alla chat?

Il font non è un bug ma è proprio così
Per le note prova ri-uppare il database.

Christian non c'è verso di sistemare il problema del client? Non posso, ad esempio, cambiare il font dell'username nel client?

Nel primo problema il font dell'user che scrive è diverso da quello che ha scritto. Vedi che è sbalzato sopra rispetto alla chat?

Christian non c'è verso di sistemare il problema del client? Non posso, ad esempio, cambiare il font dell'username nel client?

Dovresti andare a riscrivere tutti i dcr, non credo sia così facile.

Ultima modifica:
Va meglio ma non c'è qualcosa di più carino? Chiedo troppo? >.<

O se posso modificare la grafica dei "dialog" per renderli più carini come c'erano nell'altro SWF originale di Haddo (parlo dell'Hotel Alert, delle impostazioni stanza tipo...)
@Cix10

Stai chiedendo troppo :emoji_relieved:, l'unica cosa che puoi fare è modificarlo a tuo piacimento. :emoji_slight_smile:

Stai chiedendo troppo :emoji_relieved:, l'unica cosa che puoi fare è modificarlo a tuo piacimento. :emoji_slight_smile:

Posso modificare la schermata del tasto "Aiuto"? Non vedo i link che ci sono nello screen del topic, e vorrei cambiare delle cose...
Dici che se vado nell'Habbo.swf e lo apro con un editor non trovo le immagini per cambiare le impostazioni stanza? O.o

Posso modificare la schermata del tasto "Aiuto"? Non vedo i link che ci sono nello screen del topic, e vorrei cambiare delle cose...
Dici che se vado nell'Habbo.swf e lo apro con un editor non trovo le immagini per cambiare le impostazioni stanza? O.o

Che schermata dici? fammi lo screen.