Thread obsoleto Chat Client e Note Gruppi - Haddo CMS/EMU v4.3

Prova con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se ti da errori riguardo delle tabelle, prendile da haddo ed importale qua.

Ho apportato numerose modifiche per farlo partire, e ci sono riuscito.
Il problema è che l'emulatore è molto buggato... le viste ugualmente non funzionano, e manco le News nel client...

E se fossero proprio gli SWF delle viste ad essere buggati? E' possibile Cix? O.o

Ultima modifica:
Ho apportato numerose modifiche per farlo partire, e ci sono riuscito.
Il problema è che l'emulatore è molto buggato... le viste ugualmente non funzionano, e manco le News nel client...

Stai usando il mio emulatore?, per le news nel client devi fixarle dai dcr.

Si, uso il tuo emulatore.
Con HaDDo Emu però funzionavano le news O.o

Fai una cosa, usa l'emulatore di Haddo, per il problema delle finestre, sicuramente sarà un problema del tuo database oppure dell'emulatore, perché io usando il mio emulatore, non me le da buggate. :emoji_slight_smile:

Fai una cosa, usa l'emulatore di Haddo, per il problema delle finestre, sicuramente sarà un problema del tuo database oppure dell'emulatore, perché io usando il mio emulatore, non me le da buggate. :emoji_slight_smile:

Me ne farò una ragione xD
Invece per cambiare eventuali immagini del riquadro delle news nel client (sotto il logo HABBO c'è scritto "Ultime news di Haddo Italia" e vorrei cambiarlo) come faccio?

Me ne farò una ragione xD
Invece per cambiare eventuali immagini del riquadro delle news nel client (sotto il logo HABBO c'è scritto "Ultime news di Haddo Italia" e vorrei cambiarlo) come faccio?

Fai ispezione elemento sull'immagine e vedi dove ti porta il link.